PSG-Bayern Monaco è una partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League e si gioca martedì alle 21:00 al Parco dei Principi di Parigi, in Francia: formazioni ufficiali, diretta tv in chiaro e streaming.
Le formazioni ufficiali
PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Danilo, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di María, Draxler, Neymar; Mbappé.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Hernández, Davies; Kimmich, Alaba; Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting.
Pronostico marcatore: Sané
Sotto la neve di Monaco di Baviera, il ciclone Mbappé si è abbattuto sui campioni d’Europa del Bayern Monaco. Segnando ben due gol, il giovane talento francese ha fatto scempio di una difesa bavarese mai così in affanno, in cui anche l’esperto portiere Neuer non è stato esente da critiche. Agli uomini di Flick – orfani del cannoniere Lewandowski – non è bastato attaccare in maniera forsennata nel secondo tempo: nonostante il forcing dei padroni di casa, infatti, è stato il Psg ad aggiudicarsi il primo round, un 2-3 che rappresenta un importante vantaggio in vista di un ritorno che si preannuncia incerto e scoppiettante.
Mauricio Pochettino è così ad un passo dal conquistare la seconda semifinale di Champions League della sua carriera, dopo quella ottenuta due stagioni fa con il Tottenham. L’argentino, tuttavia, non si fida del Bayern: “Per me sono la migliore squadra del mondo – ha detto – Ho un grande rispetto per loro, ma noi siamo fiduciosi, sappiamo cosa dobbiamo fare e fare di tutto per vincere anche questo confronto”.
Dall’altra parte, invece, Flick sembra sapere quale sia la strada da seguire: “Bisogna segnare almeno due gol al Psg – ha spiegato – Sarà difficilissimo, ma è per questo tipo di imprese che giochiamo questo fantastico sport”.
Leggi anche: Champions League: la partita in chiaro in tv del ritorno dei quarti di finale
La gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra PSG e Bayern Monaco è in programma stasera alle 21 al Parco dei Principi di Parigi, in Francia. Sarà visibile gratuitamente in TV in chiaro, su Canale 5, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Paganin. In alternativa sarà possibile seguire la partita anche sui canali Sky a pagamento (Sky Sport Uno, canale 201, e Sky Sport Hd, canale 252).
La diretta streaming di PSG-Bayern Monaco sarà visibile gratis anche sul sito internet o sulla App di Mediaset Play.
A seguire su Canale 5 post partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…