Celta Vigo-Siviglia è una partita valida per la trentesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle ore 21:00 all’Estadio de Balaídos di Vigo: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Sfida che si preannuncia spettacolare quella che vedrà confrontarsi lunedì sera Celta Vigo e Siviglia. Entrambe le squadre prediligono infatti un calcio abbastanza propositivo, con la filosofia di segnare un gol in più dell’avversario.
Dopo la bella vittoria della settimana scorsa sul campo dell’Alaves, i padroni di casa cercano un altro risultato positivo, per avvicinarsi alla matematica salvezza e per provare ad inserirsi nella lotta in chiave europea. Viste le assenze di Araujo (infortunato) e Murillo (squalificato), mister Coudet dovrà puntare sull’inedita coppia centrale difensiva formata da Aidoo e Fontan. In mediana Brais e Nolito agiranno sulle corsie esterne, mentre Tapia giostrerà il gioco affiancato da Denis. In avanti la coppia composta da Iago Aspas e Santi Mina.
Gli andalusi hanno senz’altro l’opportunità di consolidare maggiormente il quarto posto in classifica, ma, conquistando un successo, potrebbero anche poter dire la loro in ottica titolo, perché accorcerebbero le distanze in classifica rispetto ad Atletico Madrid, Real e Barcellona. Pochi dubbi per Lopetegui nel reparto arretrato e a centrocampo. Davanti a Bono giocheranno infatti Navas, Koundé, Diego Carlos e Acuna, mentre Fernando agirà da regista spalleggiato da Rakitic e Jordan. Discorso diverso in attacco, dove le condizioni fisiche non ottimali di En Nesyri mettono in pole De Jong per una maglia da titolare. A completare il tridente dovrebbero essere Suso e Ocampos.
LEGGI ANCHE: Benevento-Sassuolo, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: West-Bromwich-Southampton, Premier League: formazioni, pronostici
Celta Vigo-Siviglia è in programma lunedì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si preannuncia abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Il Siviglia dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
CELTA VIGO (4-4-2): Villar; Hugo Mallo, Aidoo, Fontan, Aaron Martin; Brais Mendez, Tapia, Denis Suarez, Nolito; Iago Aspas, Santi Mina.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Rakitic, Fernando, Jordan; Suso, De Jon, Ocampos.
Questo contenuto è stato modificato 12 Aprile 2021 14:09
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…