Monaco-Dijon è una partita valida per la trentaduesima giornata della Ligue1 e si gioca domenica alle ore 17:05 allo stadio Louis II di Monaco; streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.
Dopo aver agguantato finalmente il terzo posto in classifica, il Monaco vuole proseguire la propria marcia cercando di arrivare il più in alto possibile. La squadra del Principato, infatti, punta adesso a giocarsi le proprie chance in ottica titolo, lanciandosi all’inseguimento della capolista Lille e del Paris Saint Germain. Un traguardo ambizioso, da perseguire con grande determinazione. Assenti Sofiane Diop, infortunio alla mano, e Ruben Aguilar, risultato positivo al Covid, mister Niko Kovac dovrebbe affidarsi a Lecomte tra i pali, Sidibe, Disasi, Maripan ed Henrique a comporre il reparto arretrato. In mediana Diatta, Fofana, Tchouameni e Golovin, mentre Ben Yedder e Volland formeranno la coppia d’attacco.
Ultimo in classifica e reduce da undici sconfitte consecutive, il Dijon sembra ormai da tempo rassegnato alla retrocessione in Ligue2. Anche se la matematica ancora non condanna ufficialmente il club della Borgogna, servirebbe un vero e proprio miracolo per invertire improvvisamente una tendenza fin qui disastrosa. L’obiettivo è quello di disputare quanto meno un finale di stagione dignitoso. Il tecnico David Linares dovrebbe mandare in campo Allagbe in porta, Boey, Manga, Panzo, Coulibaly e Muzinga a formare la linea difensiva. A centrocampo Lautoa, Ndong e Celina, con il tandem Konate-Balde nel reparto offensivo.
LEGGI ANCHE: Betis-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Roma-Bologna, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Monaco-Dijon è in programma domenica alle ore 17:05. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Monaco è favorito e potrebbe conquistare la vittoria segnando almeno due gol senza subirne nessuno.
MONACO (4-4-2): Lecomte; Sidibe, Disasi, Maripan, Henrique; Diatta, Fofana, Tchouameni, Golovin; Ben Yedder, Volland.
DIJON (5-3-2): Allagbe; Boey, Manga, Panzo, Coulibaly, Muzinga; Lautoa, Ndong, Celina; Konate, Balde.
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…