Lione-Angers è una partita valida per la trentaduesima giornata della Ligue1 e si gioca domenica alle ore 21:00 al Parc Olympique Lyonnais di Lione; streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.
Dopo tre risultati molto deludenti, il Lione è obbligato a tornare alla vittoria per giocarsi l’opportunità di rientrare in corsa per il titolo. La squadra allenata da Rudi Garcia è stata anche superata in classifica dal Monaco e al momento sarebbe fuori pure dalla prossima Champions League. Servirà quindi invertire la tendenza in questo rush finale che si preannuncia combattutissimo. Ancora assenti Kadewere e Aouar, il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Slimani, Depay e Toko Ekambi. A centrocampo Mendes, Caqueret, e Paqueta, mentre la linea arretrata sarà composta da De Sciglio, Marcelo, Denayer e Cornet.
Reduce da due pareggi consecutivi, l’Angers cercherà di portarsi a casa un risultato positivo contro una squadra di prestigio. Il club guidato da Stephane Moulin può senz’altro fare affidamento su una posizione di classifica agevole, che le permette di scendere in campo con grande tranquillità. Nello stesso tempo, il tecnico 53enne deve fare i conti con una lunga lista di calciatori indisponibili. L’undici titolare sarà quindi presumibilmente composto da Bernardoni tra i pali, Bamba, Traore, Thomas e Doumbia a formare il reparto arretrato. In mediana Amadou e Mangani, con Thioub, Fulgini e Capelle alle spalle di Bahoken in avanti.
LEGGI ANCHE: Betis-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Roma-Bologna, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Lione-Angers è in programma domenica alle ore 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Lione è favorito in una partita da meno di tre gol totali, in cui potrebbe conquistare la vittoria senza subire reti.
LIONE (4-3-3): Lopes; De Sciglio, Marcelo, Denayer, Cornet; Mendes, Caqueret, Paqueta; Slimani, Depay, Toko Ekambi.
ANGERS (4-2-3-1): Bernardoni; Bamba, Traore, Thomas, Doumbia; Amadou, Mangani; Thioub, Fulgini, Capelle; Bahoken.
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…