Valencia-Real Sociedad è una partita valida per la trentesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 16:15 allo stadio Mestalla di Valencia: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Reduce da una settimana vissuta in maniera intensa, il Valencia si appresta ad ospitare la Real Sociedad nel trentesimo turno della Liga.
La squadra guidata da Javi Gracia vuole mettersi alle spalle la sconfitta di Cadice e, soprattutto, le polemiche scatenate dal caso Diakhaby-Cala. Un situazione che ha tenuto banco in questi giorni e che, probabilmente, farà ancora discutere per parecchio tempo. Servirà concentrarsi esclusivamente sul campo per ottener un risultato positivo che possa dare maggiore tranquillità in ottica salvezza. Tanti dubbi sull’impiego di Maxi Gomez, infortunatosi nella trasferta andalusa. Se l’attaccante uruguaiano non dovesse farcela, toccherà all’esperto Gameiro far coppia con Guedes in avanti. A centrocampo Wass e Cheryshev occuperano le corsie laterali, mentre Racic e Soler agiranno in mezzo. Ancora out Cillessen, tra i pali ci sarà di nuovo Jaume Doménech.
La Real Sociedad non deve invece commettere l’errore di cullarsi troppo sugli allori, dopo la vittoria della Coppa del Re 2020, ottenuta sabato scorso nel derby basco contro l’Athletic Bilbao. Il club di San Sebastian non può infatti permettersi passi falsi se vuole rimanere in lotta per il quinto posto, che significherebbe qualificazione diretta alla prossima Europa League. Molte assenze importanti per mister Imanol, che dovrebbe quindi affidarsi a Remiro in porta, Gorosabel, Elustondo, Le Normand e Monreal a formare la linea difensiva. In mediana Guevara e Roberto López, mentre Januzaj, Portu e Oyarzabal sosterranno Alexander Isak nel reparto offensivo.
Valencia-Real Sociedad è in programma domenica alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si preannuncia molto equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Il Valencia dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
VALENCIA (4-4-2): Jaume Doménech; Correia, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayá; Wass, Racic, Soler, Cheryshev; Gameiro, Guedes.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Aritz Elustondo, Le Normand, Monreal; Ander Guevara, Roberto López; Januzaj, Portu, Oyarzabal; Isak.
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…
Arsenal-Real Madrid è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…