Avellino-Bari è una partita valida per la trentacinquesima giornata del girone C di Serie C e si gioca sabato alle ore 17:30; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.
Sfida affascinante e ricca di interesse quella che vedrà di fronte Avellino e Bari sabato pomeriggio. I padroni di casa sono infatti intenzionati a difendere il secondo posto in classifica, piazzamento che sarebbe molto utile in vista dei playoff. “La partita si prepara da sola, ma senz’altro non vedrete l’atteggiamento di Terni – ha dichiarato mister Braglia alla vigilia del match. E’ ora di dare delle risposte e questa volta scenderemo in campo con l’atteggiamento giusto“. Il tecnico degli irpini dovrebbe affidarsi a Forte tra i pali, Silvestri, Miceli e Illanes a formare il terzetto difensivo. A centrocampo Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo e Tito. Assente Santaniello, in avanti toccherà di nuovo alla coppia composta da Fella e Maniero.
Dopo due vittorie consecutive, il Bari cerca l’exploit importante per ridurre a un solo punto la distanza in classifica rispetto ai biancoverdi. “Sappiamo benissimo che giocheremo contro una buona squadra, cattiva e che sa giocare a calcio – ha affermato Massimo Carrera in conferenza stampa. Servirà fare una partita da combattenti per far vedere che siamo ancora vivi“. L’allenatore dei pugliesi dovrebbe schierare Frattali in porta, Semenzato, Minelli, Di Cesare e Perrotta a comporre il reparto arretrato. In mediana Maita e Bianco, mentre Cianci, Marras e D’Ursi agiranno a sostegno di Antenucci in attacco.
LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici trentacinquesima giornata
Avellino-Bari è in programma sabato alle ore 17:30 allo stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Avellino-Bari sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 253. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.
Avellino-Bari si preannuncia una partita abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. L’Avellino dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
AVELLINO (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Miceli, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Fella, Maniero.
BARI (4-2-3-1): Frattali; Semenzato, Minelli, Di Cesare, Perrotta; Maita, Bianco; Cianci, Marras, D’Ursi; Antenucci.
Questo contenuto è stato modificato 10 Aprile 2021 08:24
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…