Real Madrid-Barcellona è una partita valida per la trentesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 21:00 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
“Clasico” da brividi tra Real e Barcellona sabato sera allo stadio Alfredo Di Stefano. Entrambe le squadre inseguono a distanza ravvicinata l’Atletico Madrid capolista e si giocano la possibilità di diventare la principale antagonista dei “Colchoneros” nella volata finale per il titolo.
I padroni di casa attraversano un ottimo periodo di forma, certificato anche dalla bella vittoria ottenuta contro il Liverpool nell’andata dei quarti di Champions League. Considerando l’importanza della sfida con i blaugrana, mister Zidane non potrà permettersi turn over in vista del ritorno in programma ad Anfield mercoledì prossimo. Ancora emergenza in difesa per il tecnico francese, che dovrebbe confermare la linea composta da Lucas Vázquez, Nacho, Militao e Mendy. In mediana Kroos, Casemiro e Modric, mentre Asensio, Benzema e Vinicus formeranno il tridente offensivo.
Grazie alla zampata in extremis di Dembelé, il Barcellona ha conquistato il sesto successo consecutivo lunedì scorso al Camp Nou contro il Valladolid. La partita si è rivelata più difficile del previsto, ma con pazienza, e un pizzico di fortuna, i catalani sono riusciti a prendersi i tre punti e a rimanere a stretto contatto con la vetta. Koeman è alle prese con i dubbi relativi all’impiego di Gerard Piqué, che rientrerà tra i convocati dopo aver superato il recente infortunio. Presumibilmente il terzetto arretrato sarà composto ancora una volta da Mingueza, De Jong e Lenglet. A centrocampo Dest, Busquets, Pedri e Jordi Alba, con Messi, Griezmann e Dembelé in avanti.
Real Madrid-Barcellona è in programma sabato alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si prospetta combattuta e spettacolare, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vázquez, Éder Militao, Nacho Fernández, Mendy; Casemiro, Toni Kroos, Modric; Asensio, Benzema, Vinícius.
BARCELLONA (3-4-2-1): Ter Stegen; Mingueza, De Jong, Lenglet; Dest, Sergio Busquets, Pedri, Jordi Alba; Messi, Griezmann; Dembelé.
Real Madrid-Barcellona: chi vince?
Total Voters: 167
Questo contenuto è stato modificato 9 Aprile 2021 15:51
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…