I pronostici di venerdì 9 aprile, ci sono gli anticipi di Premier League, Liga, Ligue 1, Bundesglia e Serie B, in campo anche l'Eredivisie.
I pronostici di venerdì 9 aprile, terminata la tre giorni di coppe europee ripartono i campionati con gli anticipi.
Vincendo sul campo del Paris Saint Germain, il Lille è tornato da solo in testa alla classifica della Ligue 1. In un appuntamento importantissimo, la squadra allenata da Christophe Galtier è stata capace di ottenere un successo davvero prezioso e ha reagito con orgoglio, archiviando un periodo che era stato caratterizzato da risultati non esaltanti. Durante questo weekend, oltretutto, la capolista avrà l’opportunità di mettere pressione agli altri club in corsa per la conquista del titolo: sarà impegnata nell’anticipo del venerdì sera, perciò tenterà di allungare almeno temporaneamente, prima di seguire comodamente le sfide in programma tra sabato e domenica.
In Bundesliga sarà protagonista l’Arminia Bielefeld le sta provando tutte per scongiurare l’immediato ritorno in Zweite Liga. Contro il Friburgo ormai tranquillo e privo del nazionale azzurro Vincenzo Grifo fermato dal coronavirus, un risultato positivo è alla portata.
Un’altra squadra a caccia della salvezza, stavolta in Premier League, è il Fulham che però sta rischiando di crollare sul più bello e di rovinare quanto di buono aveva fatto negli ultimi due mesi, rianimando all’improvviso la lotta per la salvezza in Premier League. La sosta per le nazionali si è rivelata controproducente per i Cottagers, che sono ripartiti con un’altra sconfitta, la terza consecutiva dopo quelle subite nei due turni precedenti contro Manchester City e Leeds. Contro il Wolverhampton in crisi c’è da aspettarsi una partita molto equilibrata ma con gol.
Leggi anche: Ajax-Roma, Europa League: probabili formazioni e pronostici
Nel campionato olandese vittoria alla portata per la Vitesse contro il Den Haag, mentre in Serie B l’Empoli dopo la sosta forzata per coronavirus vuole riprendere la corsa verso la promozione in Serie A sul campo della pericolante Reggiana.
Vittoria in arrivo anche per l’Amburgo secondo in classifica e a caccia della promozione in Bundesliga: non è in questa trasferta che il Darmstadt ha bisogno di quei pochi punti che lo separano dalla salvezza.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…