Lecce-Spal è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Sono sei le vittorie consecutive con cui il Lecce si è portato a -1 dalla vetta ipotecando il ritorno immediato in Serie A. La qualità del gioco e la convinzione dei propri mezzi rendono i salentini la compagine ad oggi più forte. La Spal proviene da due pareggi consecutivi e si giocherà tutto nei playoff. L’obiettivo della squadra di Ferrara è arrivare alla post-season nel miglior modo possibile.
Con la squadra lanciatissima, Corini sembra orientato a confermare inizialmente in blocco la formazione di Pisa con la sola, probabile, alternanza tra Pisacane e Meccariello in difesa. Dal canto suo, per Lecce-Spal, Rastelli riaccoglie Asencio tornato in gruppo. Col rientro di Valoti, dovrebbe toccare al capocannoniere spallino fare coppia con Di Francesco. Emergenza in difesa: con Tomovic squalificato e Vicari in forte dubbio, restano solo Sernicola, Okoli e Ranieri.
Lecce-Spal è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Via del Mare” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Partita di alta classifica tra due compagini retrocesse dalla Serie A. Il Lecce è la squadra più in forma del momento, ma la Spal ha un organico importante. Decideranno gli episodi, ma giallorossi favoriti.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Meccariello, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari.
SPAL (3-5-1-1): Berisha; Sernicola, Okoli, Ranieri; Dickmann, Segre, Esposito, Mora, Sala; Valoti; Di Francesco.
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…