Frosinone-Cittadella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Frosinone-Cittadella è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FROSINONE – CITTADELLA | sabato ore 16:00

Frosinone, altro che playoff! i ciociari, nonostante un super organico, sono scivolati ai margini della zona playout. Il cambio allenatore per adesso non ha sortito alcun effetto. Il Cittadella affronta un periodo di appannamento. Non vince da quattro partite in cui per. due volte è finita al tappeto.

Le ultime notizie sulle formazioni

Grosso dovrà fare a meno degli infortunati Luigi Vitale, Baroni e Millico, ma rispetto alla trasferta di lunedì a Salerno recupera Boloca seppure non al meglio come condizione fisica.  Venturato, per Frosinone-Cittadella, pensa a Perticone o Frare al posto dello squalificato Adorni in difesa. Per il resto, due ballottaggi: Branca-Gargiulo nel mezzo e D’Urso-Vita sulla trequarti.

Cittadella-Cosenza
L’allenatore del Cittadella Venturato (Getty Images)

Come vedere Frosinone-Cittadella in diretta tv e streaming

Frosinone-Cittadella è in programma sabato alle 16:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Gara aperta a qualsiasi tipo di risultato. Il Frosinone deve cercare di rialzare la china, mentre il Cittadella confermarsi formazione da playoff. Deciderà un episodio.

Le probabili formazioni di Frosinone-Cittadella

FROSINONE (4-3-3): Bardi; Salvi, Brighenti, Ariaudo, Zampano; Gori, Maiello, Kastanos; Ciano, Novakovich, Tribuzzi.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Camigliano, Donnarumma; Proia, Pavan, Gargiulo; D’Urso; Tsadjout, Beretta.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Gestione cookie