Brescia-Pescara, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Brescia-Pescara è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – PESCARA | sabato ore 14:00

Il Brescia viene dal rocambolesco pareggio di Reggio Emilia dove è stato raggiunto al 96′ a margine di una partita entusiasmante. La Rondinelle, però, sono in crescita netta tanto da essersi portati a -2 dal Chievo. Il Pescara invece vive ore disperate nonostante il pareggio di Monza. Penultimo in classifica, la Serie C è dietro l’angolo.

Le ultime notizie sulle formazioni

Donnarumma si è allenato con la squadra. Clotet potrebbe convocarlo per la gara di domani con il Pescara. A disposizione quasi tutta la rosa, tranne Skrabb e Ghezzi oltre due degli acquisti invernali: Pandolfi e Ninkovic.  Grassadonia, per Brescia-Pescara, dovrebbe confermare il 4-3-3. Per dieci-undicesimi dovrebbe essere confermata la squadra che ha pareggiato a Monza. L’unico dubbio riguarda l’impiego di Galano che non è al meglio. Pronto Vokic. Recuperati Rigoni e Tabanelli.

Pescara-Pisa
Valdifiori del Pescara (Getty Images)

Come vedere Brescia-Pescara in diretta tv e streaming

Brescia-Pescara è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Gara che viaggerà probabilmente sui binari favorevoli ai padroni di casa. Il Brescia farà valere il maggiore tasso tecnico offensivo per battere il Pescara. Partita anche da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Brescia-Pescara

BRESCIA (4-3-3): Joronen; Karacic, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Ragusa, Ndoj, Ayé.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Bellanova, Scognamiglio, Sorensen, Masciangelo; Busellato, Dessena, Machin; Vokic, Odgaard, Capone.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Gestione cookie