I pronostici di giovedì 8 aprile, ci sono le partite di andata dei quarti di finale di Europa League. In campo Coppa di Francia e Super Lig.
I pronostici di giovedì 8 aprile.
Giovedì targato Europa League con l’andata dei quarti di finali. L’unica italiana ancora in corsa è la Roma che però non sta attraversando un momento particolarmente brillante ed è condizionata dagli infortuni e dagli errori difensivi. L’Ajax è favorito per la vittoria ma i giallorossi potrebbero segnare almeno un gol fondamentale in ottica qualificazione. L’Arsenal è favorito sullo Slavia Praga, squadra però insidiosa nelle ripartenze. Equilibrio in Dinamo Zagabria-Villarreal con gli spagnoli che dovrebbero evitare quanto meno la sconfitta. Occhio al Manchester United, il Granada è squadra che difende molto bene: non sarà una passeggiata.
Leggi anche: Ajax-Roma, Europa League: probabili formazioni e pronostici
Situazione sempre in bilico per il Basaksehir, che si trova costretto a lottare per la permanenza, dopo aver conquistato il titolo nella passata stagione. I campioni in carica andranno alla ricerca di punti vitali sul terreno di gioco del Gaziantep.
A sua volta il Fenerbahce non dovrà commettere errori nel match in trasferta con lo Yeni Malatyaspor. Anche in questo caso la partita si prospetta abbastanza insidiosa, perché i padroni di casa si trovano impegnati nella battaglia per non retrocedere.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…