I pronostici di giovedì 8 aprile.
Giovedì targato Europa League con l’andata dei quarti di finali. L’unica italiana ancora in corsa è la Roma che però non sta attraversando un momento particolarmente brillante ed è condizionata dagli infortuni e dagli errori difensivi. L’Ajax è favorito per la vittoria ma i giallorossi potrebbero segnare almeno un gol fondamentale in ottica qualificazione. L’Arsenal è favorito sullo Slavia Praga, squadra però insidiosa nelle ripartenze. Equilibrio in Dinamo Zagabria-Villarreal con gli spagnoli che dovrebbero evitare quanto meno la sconfitta. Occhio al Manchester United, il Granada è squadra che difende molto bene: non sarà una passeggiata.
Leggi anche: Ajax-Roma, Europa League: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Super Lig
Situazione sempre in bilico per il Basaksehir, che si trova costretto a lottare per la permanenza, dopo aver conquistato il titolo nella passata stagione. I campioni in carica andranno alla ricerca di punti vitali sul terreno di gioco del Gaziantep.
A sua volta il Fenerbahce non dovrà commettere errori nel match in trasferta con lo Yeni Malatyaspor. Anche in questo caso la partita si prospetta abbastanza insidiosa, perché i padroni di casa si trovano impegnati nella battaglia per non retrocedere.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Arsenal (in Arsenal-Slavia Praga, Europa League, ore 21:00)
• Villarreal o pareggio (in Dinamo Zagabria-Villarreal, Europa League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Arsenal-Slavia Praga, Europa League, ore 21:0
• Ajax-Roma, Champions League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Arsenal-Slavia Praga, Europa League, ore 21:0
• Dinamo Zagabria-Villarreal, Europa League, ore 21:00