Olbia-Carrarese è un recupero della trentunesima giornata del girone A di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 17:30; notizie, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.
OLBIA – CARRARESE | mercoledì ore 17:30
Sfida importantissima in ottica salvezza quella che vedrà confrontarsi Olbia e Carrarese mercoledì pomeriggio. Dopo aver sconfitto Pistoiese e Renate, i padroni di casa puntano ad aggiudicarsi questo scontro diretto per agganciare la squadra toscana a 40 punti in classifica. Assenti Doratiotto, Giandonato, Ladinetti e Pisano, il tecnico Canzi recupera invece Cadili e Cocco: quest’ultimo dovrebbe partire titolare nel reparto offensivo, per agire alle spalle di Ragatzu e Udoh. In porta ci sarà Tornaghi, mentre Arboleda, Altare, Emerson e La Rosa formeranno la linea difensiva. A centrocampo Occhioni sarà affiancato da Lella e Biancu.
Discorso delicato per la Carrarese, reduce da tre k.o. consecutivi, che sta attraversando ormai da tempo una fase decisamente negativa. L’unico bagliore dell’ultimo periodo è stato il 4-2 inflitto al Livorno qualche settimana fa. Bisognerà rialzare la testa per evitare di essere risucchiati a pieno titolo in zona retrocessione. Mister Baldini dovrebbe affidarsi a Mazzini tra i pali, Valietti, Tedeschi, Murolo ed Ermacora a comporre il reparto arretrato. In mediana Foresta e Schirò, con Giudici, Piscopo e Doumbia a sostegno di Marilungo in avanti.
LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici recuperi mercoledì 7 aprile
LEGGI ANCHE:Bayern Monaco-PSG, Champions League: probabili formazioni, pronostici
Come vedere Olbia-Carrarese in diretta tv e streaming
Olbia-Carrarese è in programma mercoledì alle ore 17:30 allo stadio “Bruno Nespoli” di Olbia. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. ì
Il pronostico
Olbia-Carrarese si preannuncia una partita abbastanza combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
Le probabili formazioni di Olbia-Carrarese
OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; Arboleda, Altare, Emerson, La Rosa; Lella, Occhioni, Biancu; Cocco; Ragatzu, Udoh.
CARRARESE (4-2-3-1): Mazzini; Valietti, Tedeschi, Murolo, Ermacora; Foresta, Schirò; Giudici, Piscopo, Doumbia; Marilungo.