Juventus-Napoli è un recupero della terza giornata di Serie A e si gioca mercoledì alle 18:45: formazioni ufficiali, pronostico marcatore, diretta tv e streaming.
Le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.
Pronostico marcatore: Cristiano Ronaldo
Juventus-Napoli, finalmente la parola al campo. Dopo mesi di polemiche, rinvii e battaglie legali, si gioca l’attesissimo match tra bianconeri e azzurri, che inizialmente sarebbe dovuto andare in scena quasi sette mesi fa, ad ottobre. Ma che invece non si disputò a causa di un focolaio Covid che costrinse gli uomini di Gattuso a non potersi muovere da Castel Volturno e prendere l’aereo per Torino.
Oggi è invece una gara fondamentale per entrambe le squadre, protagoniste di una stagione tra alti e bassi, che hanno messo in crisi in primis i rispettivi tecnici. Pirlo e Gattuso, infatti, restano appesi ad un filo. Molto dipenderà da quello che succederà nelle prossime settimane, dove Juventus e Napoli dovranno almeno assicurarsi un posto nella Champions League 2021-22, visto che lo scudetto sembra ormai sfumato.
“Decisiva? No, credo sia un match importante tra due squadre che hanno gli stessi obiettivi e la stessa voglia di vincere – ha detto Pirlo in conferenza – Sia noi che il Napoli faremo di tutto per imporre il nostro gioco”. Poi il tecnico bianconero ha parlato anche a proposito della cena tra Andrea Agnelli e l’ex allenatore Allegri: “Con il presidente ho un rapporto quotidiano e ci diciamo tutto quello che succede. Sento di avere la sua fiducia: poi starà a me fare in modo che rimanga alla guida della Juventus anche il prossimo anno”.
Leggi anche: Granada-Manchester United, Europa League: probabili formazioni, pronostici
Juventus-Napoli è in programma mercoledì alle 18:45 all’Allianz Stadium di Torino. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport Hd (canale 251 e 254). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.
Questo contenuto è stato modificato 7 Aprile 2021 17:48
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…