Inter-Sassuolo è un recupero della ventottesima giornata di Serie A e si gioca mercoledì alle 18:45: formazioni ufficiali, pronostico marcatore, diretta tv e streaming.
Le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Obiang, Lopez; Traoré, Djuricic, Boga; Raspadori.
Pronostico marcatore: Lautaro Martinez
Nove vittorie consecutive e otto punti di vantaggio sulla principale inseguitrice, il Milan. Logico che l’Inter cominci a sentire profumo di scudetto, quando mancano solo nove giornate alla fine del campionato che potrebbe incoronare i nerazzurri a distanza di undici anni dall’ultima volta. Il successo di Bologna, lo scorso sabato, ha dato ancora più certezze agli uomini di Antonio Conte, che non hanno alcuna voglia di arrestare la propria corsa e fare in modo di riaprire i giochi. Ogni partita, dunque, non può essere sottovalutata. Neanche quella contro un Sassuolo apparentemente senza obiettivi e destinato a terminare a metà classifica.
“I neroverdi hanno un’identità precisa e seguono alla perfezione le idee di gioco del loro tecnico, De Zerbi, che è molto bravo – ha detto l’allenatore nerazzurro, presentando il recupero della ventottesima giornata – Dobbiamo restare concentrati, sempre sul pezzo e cercare di fare la nostra partita puntando ad ottenere il massimo. Finora abbiamo fatto cose davvero importanti, ma quello nostro è un percorso che va completato”.
Anche De Zerbi, nonostante le assenze, andrà a Milano per giocare una gara spavalda e senza alcun timore reverenziale. “Affrontiamo una squadra che è meritatamente prima – ha spiegato – Ma noi saremo noi stessi, fino in fondo: solo così potremo portare via punti da San Siro”.
Leggi anche: Ajax-Roma, Europa League: tv, streaming, formazioni, pronostici
Inter-Sassuolo, in programma mercoledì alle 18:45 allo stadio “Meazza” di Milano, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…