Bayern Monaco-PSG è una partita d’andata dei quarti di finale di Champions League e si gioca mercoledì alle 21:00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming e pronostico marcatore.
Le formazioni ufficiali
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting.
PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Gueye, Danilo; Di María, Neymar, Draxler; Mbappé.
Pronostico marcatore: Mbappé
Neanche un anno fa le strade di Bayern Monaco e Psg si incrociarono nella finalissima di Lisbona, al termine di un’inedita Final Eight disputata in pochi giorni per via del lockdown e dello slittamento dei calendari. Fu una gara sostanzialmente equilibrata, ben giocata da entrambe le squadre. Ma alla fine prevalsero i bavaresi, ai quali bastò il gol del francese Kingsley Coman ad inizio secondo tempo. Niente da fare, dunque, per Neymar e compagni, che a distanza di quasi otto mesi hanno l’opportunità di vendicarsi ed estromettere dalla competizione i campioni in carica.
Il tecnico del Bayern Monaco, Hans-Dieter Flick, presentando il match ha avuto parole d’elogio per la formazione parigina: “Nel complesso è cambiato molto poco da quella finale – ha detto – Hanno un nuovo allenatore (Pochettino, ndr) ma possono sempre contare su una difesa forte e soprattutto sulla grande qualità dell’attacco. Dovremo essere bravi a sporcare le linee di passaggio e nel pressing sul loro portatore di palla”.
Tanto rispetto anche da parte di Pochettino, ma al tempo stesso nessuna paura: “Li rispettiamo – ha spiegato l’allenatore argentino del Psg – ma abbiamo fiducia nei nostri mezzi e siamo venuti qui a Monaco di Baviera per vincere: sarà importante non perdere palla nelle zone pericolose e mantenere sempre il giusto equilibrio in campo”.
Bayern Monaco-PSG è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Hd (canale 252).
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…