Spal-Venezia è una partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B e si gioca lunedì alle ore 19:00 allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Sfida intrigante in zona playoff quella che vedrà confrontarsi Spal e Venezia nel giorno di Pasquetta.
Dopo l’esonero di Pasquale Marino e il conseguente arrivo di Massimo Rastelli in panchina, i padroni di casa hanno conquistato 4 punti, frutto della vittoria contro il Cittadella, ottenuta tra le mura amiche, e del pareggio con il Chievo di venerdì scorso in trasferta. L’obiettivo è di proseguire su questa strada, per provare ad arrivare il più in alto possibile. L’undici iniziale sarà presumibilmente composto da Berisha tra i pali, Okoli, Tomovic e Ranieri a formare il terzetto difensivo. In mediana Dickmann e Sla sulle fasce, Segre, Esposito e Missiroli al centro. Ballottaggio tra Di Francesco e Strefezza, con quest’ultimo favorito, per decidere ci affiancherà Valoti in attacco.
Il Venezia è reduce dall’inaspettato k.o. interno subìto ad opera della Reggina, che ha un po’ vanificato lo splendido successo esterno conquistato a Monza prima della sosta per le nazionali. L’intenzione è quella di riprendere la marcia in maniera immediata, senza lasciarsi opprimere da dubbi e incertezze. In avanti mister Zanetti dovrà fare ancora a meno del bomber Francesco Forte, che sarà sostituito di nuovo da Johnsen. A centrocampo Fiordilino, Taugordeau e Maleh, mentre in difesa tornerà Mazzocchi sull’out di destra, dopo aver scontato un turno di squalifica.
LEGGI ANCHE: Cosenza-Cremonese, Serie B: streaming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Pisa-Lecce, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Reggiana-Brescia è in programma lunedì alle ore 19:00 allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si preannuncia equilibrata e combattuta, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. La Spal dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
SPAL (3-5-2): Berisha; Okoli, Tomovic, Ranieri; Dickmann, Segre, Esposito, Missiroli, Sala; Strefezza, Valoti.
VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; P. Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Taugordeau, Maleh; Aramu; Johnsen, Esposito.
Questo contenuto è stato modificato 5 Aprile 2021 10:40
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…