Salernitana-Frosinone è una partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B e si gioca lunedì alle ore 21:00 allo stadio “Arechi” di Salerno: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Dopo il pesante k.o. rimediato venerdì scorso in casa del Lecce, la Salernitana cerca il riscatto nel match interno che la vedrà opposta al Frosinone.
I granata appaiono determinati a non commettere più passi falsi, per giocarsi al meglio lo sprint finale in ottica promozione. Servirà trovare senz’altro maggiore concretezza dal punto di vista offensivo, visto che nelle ultime 5 partite la squadra di Castori è stata capace di andare in rete soltanto in due occasioni. Nel frattempo il tecnico di San Severino si trova in emergenza in difesa e dovrà puntare giocoforza su Veseli, Gyomber e Jaroszynski, che agiranno davanti a Belec. A centrocampo Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Anderson e Casasola, mentre la coppia d’attacco sarà formata da Tutino e Djuric.
Il Frosinone vuole invece raccogliere i primi frutti importanti dell’avvicendamento in panchina tra Grosso e Nesta. L’ex allenatore di Verona e Brescia ha esordito infatti con un pareggio abbastanza deludente nella gara interna contro la Reggiana. Bisognerà migliorare in fretta per assicurarsi la salvezza e provare a inserirsi nei piani alti della classifica. Il modulo sarà sempre il 4-3-3 con Bardi tra i pali, Salvi, Szyminski, Ariaudo e Zampano a comporre il reparto arretrato. In mediana Gori, Maiello, Kastanos, mentre Ciano, Iemmello, e Tribuzzi formeranno il tridente offensivo.
LEGGI ANCHE: Spal-Venezia, Serie B: streaming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Pisa-Lecce, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Salernitana-Frosinone è in programma lunedì alle ore 21:00 allo stadio “Arechi” di Salerno. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si preannuncia abbastanza equilibrata e combattuta, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. La Salernitana dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Jaroszynski; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Anderson, Casasola; Tutino, Djuric.
FROSINONE (4-3-3): Bardi; Salvi, Szyminski, Ariaudo, Zampano; Gori, Maiello, Kastanos; Ciano, Iemmello, Tribuzzi.
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…