Monza-Pescara è una partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B e si gioca lunedì alle ore 15:00 all’U-Power Stadium di Monza: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Dopo due partite abbastanza deludenti, il Monza cerca il riscatto nella sfida interna che lo vedrà opposto al Pescara.
I brianzoli, infatti, non possono fallire l’appuntamento con i tre punti per rientrare in piena corsa nell’ottica della promozione diretta. Mister Brocchi potrà sfruttare il rientro di Boateng e Armellino, quest’ultimo disponibile dopo la squalifica, anche se entrambi dovrebbero partire dalla panchina. Permangono invece dubbi sulle condizioni di Balotelli e Mota Carvalho. Consueto 4-3-3, quindi, con Di Gregorio tra i pali, Sampirisi, Scaglia, Paletta, e Carlos Augusto a comporre la linea difensiva. In mediana Frattesi, Scozzarella e Barillà, mentre il tridente offensivo sarà formato da Ricci, Diaw e D’Errico.
Il Pescara arriva a questo match dopo la fondamentale vittoria conquistata venerdì scorso contro il Pisa. Un segnale di vita importante, che tiene aperte ancora le chance di salvezza della squadra abruzzese. Emergenza in difesa per il tecnico Grassadonia, viste le contemporanee assenze di Drudi, Bocchetti e Balzano. Può tornare invece a disposizione Guth, anche se appare improbabile un suo impiego dal primo minuto. Davanti a Fiorillo dovrebbero quindi giocare Bellanova, Sorensen, Scognamiglio e Masciangelo. A centrocampo Dessena, Busellato e l’albanese Memushaj. In avanti, alle spalle di Odgaard, agiranno Galano e Machin.
LEGGI ANCHE: Cosenza-Cremonese, Serie B: streaming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Ascoli-Vicenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Monza-Pescara è in programma lunedì alle ore 15:00 all’U-Power Stadium di Monza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Dopo due gare senza vittoria, il Monza questa volta sembra essere favorito per il successo e potrebbe ottenerlo mantenendo anche la propria porta inviolata.
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; Ricci, Diaw, D’Errico.
PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Bellanova, Sorensen, Scognamiglio, Masciangelo; Dessena, Busellato, Memushaj; Galano, Machin; Odgaard.
Questo contenuto è stato modificato 5 Aprile 2021 09:41
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…