Lotteria degli scontrini, la seconda estrazione si avvicina. Ecco quando avrà luogo e come scoprire se avete vinto.
Giusto il tempo di riprendersi dalle abbuffate di Pasqua e Pasquetta e sarà tempo, per gli italiani, di tornare ad incrociare le dita. Perché in questa settimana, al di là delle ricorrenze ormai archiviate, 10 persone potranno tornare a far festa nella giornata di giovedì 8 aprile.
Leggi anche: Bonus cultura ai diciottenni, come ottenere lo Spid
È quello il giorno in cui avrà luogo la seconda estrazione della Lotteria degli scontrini, l’iniziativa che premia i consumatori che pagano i propri acquisti tramite bancomat e carte di credito. Il primo sorteggio è filato liscio come l’olio e gli italiani baciati dalla dea bendata hanno già avuto modo di riscuotere i loro ambitissimi premi.
In palio, esattamente come a marzo, ci sono 10 premi del valore di 100mila euro l’uno destinati ai compratori. A questi ne andranno sommati altri 10, da 20mila ciascuno, riservati invece ai titolari delle attività che hanno aderito all’iniziativa della Lotteria degli scontrini, promossa dal governo.
È assai probabile che l’estrazione seguirà le stesse identiche modalità della prima. Questo significa, presumibilmente, che i risultati del sorteggio saranno resi noti sul canale Twitter dell’Agenzia delle entrate alle 13 in punto, come a marzo. Con la sola differenza che stavolta, ovviamente, concorrono alla vincita i consumatori che hanno effettuato acquisti con strumenti di pagamento elettronici nel periodo compreso tra l’1 e il 31 marzo 2021.
Anche stavolta vi raccomandiamo, quindi, di fare una cosa in tempo utile per l’estrazione. A meno che non lo abbiate già fatto in fase di registrazione, vi conviene correre subito sul sito dell’iniziativa. Effettuate quindi il login, entrate nella vostra area personale e completate il vostro profilo con un indirizzo Pec. È lì che riceverete, eventualmente, la comunicazione di avvenuta vincita. Fermo restando che chi non risultasse in possesso di una casella di posta elettronica certificata riceverà comunque una raccomandata a casa.
Nel caso la fortuna non intendesse baciarvi giovedì, niente paura: la Lotteria degli scontrini ha in serbo una seconda chance per voi. Tutti i biglietti che non risulteranno vincenti l’8 aprile concorreranno all’estrazione annuale che mette in palio, udite udite, un superpremio del valore di 5 milioni di euro.
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…