Barcellona-Valladolid è una partita valida per la ventinovesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle ore 21:30 allo stadio Camp Nou di Barcellona: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Lo sconfitta rimediata dall’Atletico Madrid a Siviglia, obbliga il Barcellona a non sbagliare nel match interno che lo vedrà ricevere la visita del Valladolid.
Con una vittoria, infatti, i blaugrana riuscirebbero ad avvicinarsi ulteriormente ai “Colchoneros”, riducendo al minimo il distacco in classifica. Inoltre un successo sarebbe il miglior viatico in vista del “Clásico” contro il Real Madrid in programma sabato prossimo. Si preannuncia quindi un finale di stagione davvero infuocato in ottica titolo. Mister Koeman non vuole commettere perciò passi falsi e si affiderà ai suoi uomini migliori. In porta Ter Stegen, terzetto difensivo composto da Mingueza, Araujo e Lenglet. In mediana Dest e Jordi Alba sulle corsie laterali, Busquets, De Jong e Pedri al centro. In avanti Griezmann e Dembelé si giocano una maglia per affiancare Lionel Messi.
Reduce da quattro risultati utili consecutivi, il Vallodolid giunge invece al Camp Nou con la speranza di portarsi a casa qualche punto utile in chiave salvezza. Non sarà facile vista la lunga lista di indisponibili, tra Covid e infortuni, con la quale il tecnico Sergio Gonzalez deve confrontarsi. Non verrà rischiato neanche Weissman, che ha subìto un duro colpo nella gara di mercoledì scorso tra Moldavia e Israele. Convocati giocoforza sei giocatori delle giovanili, l’undici iniziale dovrebbe prevedere Masip tra i pali, Janko, Bruno, Javi Sanchez ed Olaza a comporre la retroguardia. A centrocampo Oscar Plano, Roque Mesa, Alcaraz e Toni, mentre Kodro e Sergi Guardiola formeranno il tandem offensivo.
Barcellona-Valladolid è in programma lunedì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Valladolid cercherà di impostare una partita prettamente difensiva, ma questo non dovrebbe essere sufficiente per contrastare la furia agonistica del Barcellona, che dovrebbe riuscire a vincere realizzando più di due gol.
BARCELLONA (3-5-2): Ter Stegen; Mingueza, Araujo, Lenglet; Dest, Busquets, De Jon, Pedri, Jordi Alba; Messi, Dembelé.
VALLADOLID (4-4-2): Masip; Janko, Bruno, Javi Sanchez, Olaza; Oscar Plano, Roque Mesa, Alcaraz, Toni; Kodro, Sergi Guardiola.
Jannik Sinner, all'improvviso il gelo al Foro Italico: il numero 1 del mondo era visibilmente…
Al Hilal-Al Orobah e Al Okhdood-Al Nassr sono due partite della trentunesima giornata della Saudi…
Matteo Berrettini era come incredulo, ma non si è fatto trovare impreparato: la sua reazione…
Atalanta-Roma è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca…
Venezia-Fiorentina è una partita della trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Sheffield United-Bristol City è un match valido per il ritorno delle semifinali playoff di Championship…