Triestina-Padova è una partita valida per la trentaquattresima giornata del girone B di Serie C e si gioca sabato alle ore 20:30; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.
Il Padova giunge a Trieste con l’obiettivo di difendere il primo posto in classifica e magari allungare ulteriormente il distacco da Sudtirol e Perugia. “Ci siamo allenati per giocare al meglio – ha dichiarato mister Mandorlini – perché più vai avanti più le partite hanno importanza. Ho detto comunque ai ragazzi di non esasperare questa pressione. Non saprei dire qual è lo scoglio più difficile da superare da qui alla fine, ma è strano non vedere la Triestina nelle primissime posizioni“. Assenti Nicasto, Cissè e Pelagatti, quest’ultimo squalificato, i biancoscudati scenderanno in campo con il consueto 4-3-3. In porta Dini, difesa composta da Germano, Rossettini, Gasbarro e Curcio. A centrocampo Saber, Ronaldo e Della Latta, con Chiricò e Firenze che affiancheranno Biasci in attacco.
La Triestina torna a giocare dopo lo stop forzato della settimana scorsa causa Covid. L’intenzione è quella di ottenere un risultato prestigioso e utile anche in chiave playoff. “Guarderò sempre il Padova con un occhio particolare, perché ha fatto parte della mia vita – ha affermato il tecnico Pillon. Sicuramente non posso farlo quando me lo incontro da avversario. Avrei preferito comunque arrivarci in condizioni ben diverse”. L’undici iniziale dovrebbe essere composto da Offredi tra i pali, Lepore, Capela, Ligi e Lopez a formare la retroguardia. In mediana Rizzo, Calvano, Maracchi e Mensah, con la coppia Gomez-Litteri in avanti.
LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici trentaquattresima giornata
Triestina-Padova è in programma sabato alle ore 20:30 allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Triestina-Padova sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 253. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.
Triestina-Padova si preannuncia una partita abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Il Padova dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
TRIESTINA (4-4-2): Offredi; Lepore, Capela, Ligi, Lopez; Rizzo, Calvano, Maracchi, Mensah; Gomez, Litteri.
PADOVA (4-3-3): Dini; Germano, Rossettini, Gasbarro, Curcio; Saber, Ronaldo, Della Latta; Chiricò, Biasci, Firenze.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…