Ternana-Avellino è una partita valida per la trentaquattresima giornata del girone C di Serie C e si gioca sabato alle ore 15:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.
Primo match point per la Ternana, che si appresta a tornare in serie B dopo aver condotto una stagione semplicemente superlativa. Nella sfida contro l’Avellino, al club umbro basterà infatti conquistare soltanto un punto per avere la certezza matematica della promozione. A gettare qualche ombra su una festa annunciata, sono però arrivate le parole del presidente Stefano Bandecchi, che ha dichiarato durante un’intervista di avere intenzione di abbandonare il mondo del calcio al termine del campionato. Verità o bluff? Ai posteri l’ardua sentenza. Tornando al presente, mister Lucarelli dovrebbe affidarsi a
Iannarilli tra i pali, Defendi, Boben, Kontek e Mammarella a comporre il reparto arretrato . In mediana Proietti e Paghera, mentre Partipilo, Falletti e Furlan agiranno a sostegno di Vantaggiato in avanti.
L’Avellino dal canto suo cercherà di fare il massimo per uscire indenne dal “Liberati”, consapevole della forza degli avversari. “La Ternana ha fatto un campionato dove è riuscita a battere ogni record – ha affermato il tecnico Braglia alla vigilia. Non hanno mai avuto qualche cedimento o qualche problema. Lucarelli ha gestito perfettamente il gruppo. Firmerei per un pareggio, ma se vogliamo fare risultato dobbiamo essere capaci di una grande prestazione“. L’undici iniziale sarà presumibilmente composto da
Forte in porta, Silvestri, Miceli e Illanes a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo Ciancio, Rizzo, Aloi, D’Angelo e Tito. In attacco la coppia Maniero-Fella.
LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici trentaquattresima giornata
Ternana-Avellino è in programma sabato alle ore 15:00 allo stadio “Libero Liberati” di Terni. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Ternana-Avellino sarà visibile su Cusano Italia Tv al canale 264 del Digitale Terrestre.
La Ternana dovrebbe quanto meno riuscire ad evitare la sconfitta, anche se entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli, Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Proietti, Paghera; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.
AVELLINO (3-5-2): Forte, Silvestri, Miceli, Illanes; Ciancio, Rizzo, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella.
Questo contenuto è stato modificato 3 Aprile 2021 10:34
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…