Diletta Leotta incanta tutti al derby di Torino. Ancora una volta i riflettori sono puntati su di lei.
Stavolta non ci sarà McKennie a strabuzzare gli occhi dallo stupore. La sospensione che si è beccato, insieme a Dybala ed Arthur, per via del festino proibito di qualche sera fa, ha finito per negargli non solo la partecipazione al derby, ma anche questo. Il piacere, cioè, di veder passare e spassare a bordo campo la conduttrice sportiva più bella e ammirata d’Italia.
Leggi anche: Floriana Messina e quel matrimonio saltato con una promessa del calcio
Già. Oggi è tocca proprio a lei, all’incantevole Diletta Leotta, presentare il match e raccontarne tutte le sfumature in diretta dalla città sabauda. Per la gioia non solo degli spettatori di Dazn, ma anche dei giocatori in campo. Perché, diciamoci la verità, un allenamento con “vista” sulle sue curve ha tutto un altro sapore.
Prima che la partita iniziasse, però, la diretta ha subito un piccolo incidente di percorso. Diletta si è beccata una pallonata durante il riscaldamento. Qualche istante dopo, ha detto al collega Federico Balzaretti : «Mi sono fatta malissimo, ma ho continuato a fare finta di niente». A colpirla sarebbe stato Wojciech Szczesny, portiere titolare della Juventus.
Malgrado la pallonata, era splendida come sempre. Peccato solo che non la si veda troppo “in giro”, ultimamente. Non come una volta, quanto meno. Dalle sue ormai rarissime apparizioni sui social, tuttavia, si evince che Diletta è in formissima, nonché felice, e che si sta dedicando anima e corpo al lavoro.
Non solo a Dazn, che nei giorni scorsi ha vinto la sua battaglia più grande accaparrandosi i diritti della serie A per il prossimo triennio, ma anche alla radio. Molti degli scatti pubblicati nell’ultimo periodo la ritraggono infatti negli studi di Radio 105, per conto della quale conduce una trasmissione radiofonica.
Prima del derby Torino-Juventus, guarda caso, ha pubblicato una foto favolosa un attimo prima di andare in onda. Una foto in cui sfoggiava un look da vera pantera: un leggings di pelle, stretto come se fosse una seconda pelle, e un dolcevita, altrettanto attillato, che ben evidenziava il suo corpo da pin-up. E anche questo contenuto, manco a dirlo, ha raccolto una miriade di commenti e di like.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…