Real Madrid-Eibar è una partita valida per la ventinovesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 16:15 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Il Real Madrid è pronto a tuffarsi in un finale di stagione che si preannuncia molto avvincente. I “Blancos” dovranno infatti essere bravi a dividersi tra la lotta per il titolo e la rincorsa alla quattordicesima Champions League della loro storia. Sarà quindi fondamentale non lasciarsi distrarre dai discorsi sul futuro che già hanno iniziato a circolare da qualche settimana a questa parte. Ripartire senza intoppi, dopo la sosta per le nazionali, è al momento l’obiettivo primario di mister Zidane. Il tecnico francese, contestualmente, cercherà anche di dosare le forze del proprio organico, in vista di una settimana infuocata che mette in programma le sfide con Liverpool e Barcellona.
In porta Courtois, difesa composta da Lucas Vázquez, Nacho Fernández, Varane e Marcelo. In mediana non ci sarà Toni Kroos, infortunatosi con la maglia della Germania. Il suo posto sarà preso da Isco, che completerà il reparto in compagnia di Casemiro e Luka Modric. In avanti il tridente dovrebbe essere formato da Asensio, Benzema e Rodrygo.
Dopo il buon pareggio nel derby basco contro l’Athletic Bilbao, l’Eibar proverà a conquistare un risultato positivo anche nella Capitale. Quasi impossibile portarsi a casa l’intera posta in palio, ma un punto sarebbe di importanza vitale in ottica salvezza. Tuttavia Mendilibar dovrà fare i conti con i dubbi relativi alle condizioni fisiche di Edu Exposito, Cote e Muto. Tra i pali ci sarà senz’altro Dmitrovic, mentre la linea difensiva sarà formata da Álex Pozo, Arbilla, Paulo Oliveira e Rafa Soares. A centrocampo Pape Diop e Sergio Álvarez, con Bryan Gil, Aleix Garcia e Kevin Rodrigues a sostegno di Kike in attacco.
Real Madrid-Eibar è in programma sabato alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Real Madrid è favorito per la vittoria e potrebbe conquistarla mantenendo la propria porta inviolata.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vázquez, Nacho, Varane, Marcelo. Casemiro, Luka Modric, Isco; Marco Asensio, Karim Benzema, Rodrygo.
EIBAR (4-2-3-1): Dmitrovic; Pozo, Arbilla, Oliveira, Rafa Soares; Pape Diop, Sergio Alvarez; Bryan Gil, Aleix García, Kevin Rodrigues; Kike García.
Real Madrid-Eibar: quanti gol verranno segnati?
Total Voters: 40
Questo contenuto è stato modificato 2 Aprile 2021 14:44
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…