I pronostici di venerdì 2 aprile, scendono in campo Serie B, Championship, League One e Two, c'è pure un anticipo di Liga.
I pronostici di venerdì 2 aprile, scende in campo la Serie B per un intero turno di campionato.
Sarà un venerdì all’insegna della Serie B con ben nove partite in programma spalmate su tre differenti orari. Si parte con la sfida salvezza tra Cosenza e Ascoli alle 15:00, poi alle 17:00 il Frosinone proverà a risollevarsi col nuovo allenatore Grosso al posto di Nesta battendo la Reggiana. Allo stesso orario si gioca anche Pescara-Pisa.
Il maggior numero di partite è in programma alle 19:00 con l’atteso big match in zona promozione tra Lecce e Salernitana. Le altre partite sono Brescia-Pordenone, Chievo-Spal, Entella-Monza, Vicenza-Cittadella e Venezia-Reggina.
Leggi anche: Lecce-Salernitana, Serie B: probabili formazioni e pronostici
Le due principali favorite alla promozione in Premier League non dovrebbero fallire l’appuntamento con i tre punti e proseguire così la fuga. Il Norwich parte favorito in casa del Preston, mentre il Watford in casa dovrebbe superare agevolmente lo Sheffield Wednesday.
Il Sunderland in League One dopo le otto vittorie negli ultimi dieci turni in cui non ha mai perso proverà a dare seguito alla sua scalata in classifica battendo l’Oxford.
L’Ipswich può lottare per un posto nei playoff e il Bristol Rovers penultimo in classifica è alla portata. Vittoria probabile anche per il Portsmouth contro il Rochdale.
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…