Osasuna-Getafe è una partita valida per la ventinovesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 18:30 allo stadio El Sadar di Pamplona: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Sfida fondamentale in ottica salvezza quella che vedrà opposte Osasuna e Getafe sabato pomeriggio. Entrambe le squadre sono reduci da due pareggi consecutivi, ottenuti prima della sosta per le nazionali, e non possono permettersi passi falsi se vorranno mantenere una distanza di sicurezza dalla zona retrocessione.
I padroni di casa dovranno sicuramente rinunciare al giovane talento Moncayola, squalificato, oltre che agli infortunati Jony e Roncaglia. Dubbi anche sulle condizioni di Ruben Martinez e Inigo Perez, che difficilmente entreranno a far parte dell’elenco dei convocati. Mister Arrasate dovrebbe quindi affidarsi ad Herrera tra i pali, Nacho Vidal, Aridane, David García e uno tra Manu Sánchez e Juan Cruz, a formare la retroguardia. In mediana ballottaggi in corso tra Kike Barja e Roberto Torres e fra Brasanac e Oier. Sicuri del posto invece Lucas Torró e Rubén García. In attacco la coppia Calleri-Budimir.
Nel Getafe, invece, viste le assenze di Cabaco e del Cucho Hernandez, il tecnico Bordalas non dovrebbe effettuare molti cambi di formazione rispetto all’ultima uscita. Dopo aver scontato le rispettive squalifiche, rientreranno senz’altro nell’undici titolare Damián Suarez, Nyom e Mata, con quest’ultimo che agirà come unico terminale offensivo, supportato alle spalle da Carles Aleñá, Cucurella e dallo stesso Nyom. In mediana il tandem consolidato composto da Maksimovic e Arambarri, mentre Djené e Chakla saranno i centrali nel reparto arretrato.
Osasuna-Getafe è in programma sabato alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La paura di perdere potrebbe essere determinante sull’esito del match. Giocando in casa l’Osasuna ha un leggero vantaggio e dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
OSASUNA (4-4-2): Herrera; Nacho Vidal, Aridane, David García, Manu Sánchez; Kike Barja, Brasanac, Lucas Torró, Rubén García; Calleri, Budimir.
GETAFE (4-2-3-1): David Soria; Damián Suarez, Djené Dakonam, Chakla, Olivera; Arambarri, Maksimovic; Nyom, Carles Aleñá, Cucurella; Jaime Mata.
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…