Bautista Agut-Sinner è un match valido per le semifinali dell’ATP Masters 1000 di Miami: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.
Dopo Caratti, Nargiso e Fognini, toccherà a Jannik Sinner essere il quarto italiano della storia ad affrontare la semifinale del torneo di Miami. Il tennista altoatesino è riuscito a raggiungere questo traguardo eliminando nei quarti Alexander Bublik, in un match reso complicato dal colpi imprevedibili del 23enne kazako. Adesso l’avversario sarà Roberto Bautista Agut, in un remake degli ottavi di finale andati in scena a Dubai un paio di settimane fa. In quella occasione è stato l’azzurro ad aggiudicarsi la vittoria, sovvertendo il pronostico grazie a una prestazione di testa e carattere.
Qualità che saranno necessarie anche in questa sfida, soprattutto perché lo spagnolo avrà ancora il dente avvelenato e vorrà senz’altro vendicarsi della sconfitta subìta negli Emirati. Inoltre, il 32enne di Castellón de la Plana ha dimostrato per l’ennesima volta, nella sua lunga carriera, di possedere grandi doti di solidità e concretezza, liquidando in scioltezza Daniil Medvedev, numero 2 al mondo e primo favorito del seeding. Non sarà, insomma, una passeggiata e Sinner sarà chiamato ad alzare ulteriormente il proprio livello per riuscire a spuntarla.
LEGGI ANCHE: Levante-Huesca, Liga: streaming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Real Madrid-Eibar, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni
Come vedere Bautista Agut-Sinner in diretta tv e streaming
Il match valido per i quarti di finale del torneo ATP Masters 1000 di Miami tra Roberto Bautista Agut e Jannik Sinner è in programma venerdì 2 aprile. L’inizio dell’incontro è fissato per le 19:00 (ora italiana). Il torneo ATP Masters 1000 di Miami è trasmesso in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Bautista Agut-Sinner anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.
Il pronostico
Il match si preannuncia abbastanza combattuto ed equilibrato. Difficile pronosticare chi sarà il vincitore, ma appare probabile che l’incontro dovrebbe arrivare al terzo set.