Frosinone-Reggiana è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 17:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Frosinone ha esonerato prima della sosta Alessandro Nesta affidando la panchina a Fabio Grosso. Il nuovo allenatore ha così avuto modo per inculcare ai suoi uomini le idee di gioco che meglio preferisce. C’è da rilanciare una classifica assurda considerati gli uomini in organico. La Reggiana, invece, non ha saputo battere il Cosenza in casa ed annaspa nei bassifondi della classifica. L’acqua alla gola influirà sulla partita?
Grosso perde per infortunio Vitale che va ad aggiungersi a Boloca e Millico. Da valutare le condizioni di Rohden (reduce da un fastidio al ginocchio) e di Kastanos (solo oggi rientrerà dalle tre gare giocate con la nazionale cipriota). Alvini, per Frosinone-Reggiana, non ha Siligardi che ha il Covid, ma riabbraccia Costa e Del Pinto. In difesa Yao e Kirwan si giocano una maglia a sinistra, con Lunetta che potrebbe insidiare Kargbo per affiancare Ardemagni in attacco.
Frosinone-Reggiana è in programma venerdì alle 17:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Frosinone con tutti i favori del pronostico contro la Reggiana. Differenza netta di qualità ed esperienza degli uomini. Possibile anche uno scarto di due reti in questo match.
FROSINONE (4-3-3): ): Bardi; Salvi, Brighenti, Szyminski, D’Elia; Gori, Maiello, Kastanos; Ciano, Iemmello, Tribuzzi.
REGGIANA (4-3-1-2): Venturi; Libutti, Ajeti, Rozzio, Yao; Del Pinto, Radrezza, Varone; Laribi; Ardemagni, Kargbo.
Frosinone-Reggiana: chi vince?
Total Voters: 30
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…