Brescia-Pordenone è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Dopo quattro vittorie di fila le marcia del Brescia si è interrotta all’Arechi di Salerno prima della sosta. Gli uomini del presidente Cellino però vogliono provare a regalargli un sogno. Il Pordenone è in caduta libera: mai una vittoria nel 2020 li sta avvicinando alla zona retrocessione.
Non ci sarà Chancellor per squalifica, al suo posto Clotet dovrebb puntare su Mateju in difesa. Anche Skrabb è out contro il Pordenone. Bjarnason o Ndoj in mezzo. Donnarumma va in panchina. Tesser, per Brescia-Pordenone, dal Covid ne recupera quattro: Ciurria, Magnino, Scavone e Bassoli. Mallamo rimane in forse. Intanto c’è lo stop di Morra: operato ai legamenti e stagione finita.
Brescia-Pordenone è in programma venerdì alle 19:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Brescia vuole sfruttare il momento negativo del Pordenone e rilanciare le proprie ambizioni nella zona che conta realmente. I friulani possono incassare più di un gol.
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Jagiello, Ragusa; Ayé.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Camporese, Stefani, Bassoli, Chrzanowski; Magnino, Rossetti; Scavone; Ciurria; Musiolik, Secli.
Brescia-Pordenone: chi vince?
Total Voters: 40
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…