Alessandria-Lucchese è una partita valida per la trentatreesima giornata del girone A di Serie C e si gioca domenica alle ore 12:30; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.
Dopo due vittorie fondamentali, ottenute negli scontri diretti con Renate e Pro Vercelli, l’Alessandria è intenzionata a continuare la propria rincorsa verso il primo posto in classifica. “Voglio continuare a vedere l’atteggiamento giusto – ha affermato mister Longo alla vigilia del match. Le motivazioni dovranno essere feroci e di altissimo profilo, perché sappiamo che non esistono partite senza delle difficoltà. Dovremo essere capaci di avere le giuste chiavi di lettura”. Possibile ritorno, almeno inizialmente, al modulo 3-5-2. In difesa peserà l’assenza di Sini, infortunatosi gravemente al ginocchio e oramai out per il finale di stagione. Davanti a Pisseri giocheranno quindi Bellodi, Di Gennaro e Prestia. A centrocampo Parodi, Casarini, Gazzi, Di Quinzio e Celia, mentre Arrighini ed Eusepi formeranno la coppia offensiva.
La Lucchese cerca invece punti utili in chiave salvezza. Morale alto per i rossoneri dopo il successo conquistato nel derby con la Pistoiese della settimana scorsa. La squadra toscana proverà quindi a sovvertire i pronostici. In attacco sarà assente Bianchi, vittima di un infortunio muscolare venerdì. La speranza del tecnico Lopez è quella di averlo a disposizione almeno per la panchina. In avanti dovrebbe quindi toccare al tandem Nannelli-Petrovic, con Panati che agirà alle loro spalle. La linea mediana sarà invece formata da Pellegrini, Sbrissa, Meucci e Lo Curto, mentre Panariello, Benassi e Dumancic comporranno il terzetto arretrato.
LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici partite trentatreesima giornata
Alessandria-Lucchese è in programma domenica alle ore 12:30 allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Alessandria-Lucchese sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 251.
L’Alessandria è favorita per la vittoria, in una partita da almeno tre gol totali in cui anche la Lucchese dovrebbe riuscire a segnare.
ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Bellodi, Di Gennaro, Prestia; Parodi, Casarini, Gazzi, Di Quinzio, Celia; Eusepi, Arrighini.
LUCCHESE (3-4-1-2): Biggeri; Panariello, Benassi, Dumancic; Pellegrini, Sbrissa, Meucci, Lo Curto; Panati; Nannelli, Petrovic.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 28 Marzo 2021 10:29
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…