Mmoh-Musetti è un match valido per il primo turno dell’ATP Masters 1000 di Miami: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.
Grande attesa per l’esordio di Lorenzo Musetti al Masters 1000 di Miami. Il 19enne di Carrara è reduce infatti dalla splendida performance di Acapulco, dove ha raggiunto la semifinale, prima di essere costretto ad alzare bandiera bianca sotto i colpi letali di Stefanos Tsitsipas.
Ma il cammino di Musetti nel torneo messicano è stato davvero sorprendente e spettacolare, tanto da far innamorare il pubblico di casa, sempre pronto a sostenerlo e acclamarlo. Partito dalle qualificazioni, il giovane toscano ha eliminato al primo turno Diego Schwartzman, numero 9 al mondo, per poi mettere in riga successivamente Frances Tiafoe e un altro giocatore di esperienza notevole come il bulgaro Grigor Dimitrov.
Un ottimo risultato, che è servito soprattutto per entrare nella top 100 del ranking (numero 94). Ora viene il bello. Il sorteggio di Miami è stato abbastanza favorevole, regalandogli la sfida contro Michael Mmoh, un avversario sicuramente alla portata di Lorenzo, ma, nello stesso tempo, da non sottovalutare assolutamente. La speranza è che Musetti possa confermare il buon periodo di forma, magari mettendo in scena un altro exploit da ricordare.
LEGGI ANCHE: Tiafoe-Travaglia, ATP Miami: diretta tv, streaming, pronostici
Il match valido per il primo turno del torneo ATP Masters 1000 di Miami tra Michael Mmoh e Lorenzo Musetti, è in programma giovedì 25 marzo. L’incontro dovrebbe iniziare intorno alle ore 22:00. Il torneo ATP Masters 1000 di Miami è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà possibile vedere Mmoh-Musetti anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.
Musetti è favorito per la vittoria e potrebbe anche ottenerla in due set.
Questo contenuto è stato modificato 25 Marzo 2021 09:30
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…
Arsenal-Real Madrid è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner, nessuno ci crede più di quanto ci creda lui. La profezia inaspettata, ma…
Championship, si fa sempre più avvincente la lotta per i primi due posti nella cadetteria…
I pronostici di lunedì 7 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Leganes-Osasuna è una gara della trentesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Il Leganes…