I pronostici di martedì 23 marzo, in attese delle qualificazioni ai Mondiali al via domani, oggi si giocano i campionati di League One e Two.
I pronostici di martedì 23 marzo: domani iniziano le partite di qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022, nel frattempo oggi scendono in campo i campionati di League One e League Two.
In questo turno infrasettimanale di League One va in scena un incontro molto interessante tra il Peterborough United, secondo in classifica e candidato al salto in Championship, e il Blackpool, in corsa per un posto nei playoff.
Altra sfida da tenere in considerazione è quella in zona salvezza tra Bristol Rovers e Swindon Town, entrambe appena sopra un gradino sotto la zona playout.
Vittoria probabile per l’Oxford City contro il Northampton: la squadra di Karl Robinson deve dimenticare al più presto il tonfo casalingo con il Blackpool per rientrare quanto prima in zona playoff.
Leggi anche: League One e League Two, i pronostici di martedì 23 marzo
In League Two, il Forest Green cerca punti pesanti in ottica promozione in casa del Mansfield, sedicesimo e ormai lontano dalla zona retrocessione. Un vittoria degli ospiti, certamente più motivati, è in questo caso assai probabile. Solo un punto separa invece Carlisle e Leyton Orient: entrambe sperano di riavvicinarsi ai playoff e daranno vita ad un match molto combattuto.
Non dovrebbero mancare i gol nei match tra Scunthorpe United e Bradford, due squadre ormai fuori da ogni pericolo, e tra Southend e Walsall, rispettivamente ventitreesimo e ventiduesimo in classifica.
Getafe-Valladolid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca venerdì…
PSG-Tolosa è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Monaco-Brest è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
I pronostici di giovedì 21 novembre, in campo la Champions League femminile, il Brasileirao e…
Berrettini, quante insidie a Malaga: l'ultima parola spetta a lui. Quando, qualche settimana fa, Filippo…
Sinner, altra bordata: tutto è successo nel momento in cui il campionissimo azzurro festeggiava la…