Valencia-Granada è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 16:15 allo stadio Mestalla di Valencia: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Reduce dal k.o. nel derby contro il Levante, il Valencia cerca il riscatto ricevendo al Mestalla la visita del Granada. I padroni di casa sono intenzionati a ottenere un risultato positivo, soprattutto per tenersi a debita distanza dalla zona calda della classifica. Buone notizie per il tecnico Javi Gracia, che ha recuperato la coppia Racic-Soler, pronta a scendere in campo per formare l’asse principale della linea mediana. In attacco rientra invece Maxi Gomez, che sarà presumibilmente affiancato da Kang In. In porta ci sarà Cillessen, mentre il reparto arretrato dovrebbe essere composto da Correia, Gabriel Paulista, Ferro e Gayà.
Granada sulle ali dell’entusiasmo per la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, dove affronterà una big del calcio mondiale come il Manchester United. Nonostante le molte partite giocate finora in stagione, con il Valencia sarà la numero 46, la squadra andalusa ha ancora voglia di stupire e di raggiungere traguardi importanti.
I tanti impegni ravvicinati mettono un po’ alle strette Diego Martinez, che benedice senz’altro la sosta per le nazionali, grazie alla quale potrà recuperare quasi tutti i calciatori in organico. L’undici iniziale dovrebbe prevedere Rui Silva tra i pali, Victor Diaz, Duarte, German e Quini a formare la linea difensiva. A centrocampo Gonalons, Yangel Herrera e Quina, mentre il tridente offensivo sarà composto da Kenedy, Soldado e Puertas.
Valencia-Granada è in programma domenica alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si preannuncia abbastanza combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Correia, Gabriel Paulista, Ferro, Gayà; Wass, Racic, Soler, Guedes; Kang In, Maxi Gomez.
GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Victor Diaz, Duarte, German, Quini; Yangel Herrera, Gonalons, Quina; Kenedy, Soldado, Puertas.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…