Salernitana-Brescia è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Quattro pareggi nelle ultime cinque partite hanno portato la Salernitana a -2 dal Monza secondo della classe. Il Brescia ha salutato con rapidità la zona retrocessione dove era sprofondato e con quattro vittorie di fila è a -3 dai playoff.
Aya ancora in dubbio: fa fisioterapia. Out anche Guerrieri. Castori potrebbe confermare l’undici che ha pareggiato a Cittadella. Unico dubbio in avanti, con il ballottaggio tra Gondo e Tutino. Clotet, per Salernitana-Brescia, non pensa a cambiamenti nella formazione che ha sconfitto la Reggina e, dopo quattro successi di fila, è schizzata dalla zona play out a tre punti dalla zona play off.
Salernitana-Brescia è in programma domenica alle 21:00 allo stadio “Arechi” di Salerno. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Gara con pari valori in campo, anche se la classifica dice Salernitana. Il rendimento recente, però, suggerirebbe Brescia. Può uscirne fuori un pareggio.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Tutino, Djuric
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Jagiello, Ragusa; Ayé.
Salernitana-Brescia: chi vince?
Total Voters: 43
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…