Reggina-Chievo è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
REGGINA – CHIEVO | domenica ore 15:00
Il ko rimediato dalla Reggina a Brescia non ferma la crescita degli amaranto che nell’ultimo mese hanno fatto molto bene. Il Chievo non vince da tre partite, ma dopo due ko di fila almeno ha strappato un punto col Frosinone.
Le ultime notizie sulle formazioni
Campionato finito per Faty per problemi al ginocchio. Baroni proporrà Bellomo con Rivas, mentre Montalto dovrebbe giocare dal primo minuto. Uno tra Menez e Denis in campo, forse, dal primo minuto. Cionek al posto dello squalificato Loiacono. Aglietti, per Reggina-Chievo, deve verificare le condizioni di Vaisanen e Djordjevic. A Reggio Calabria senza Rigione, squalificato: Leverbe e Gigliotti saranno titolari.
Come vedere Reggina-Chievo in diretta tv e streaming
Reggina-Chievo è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Partita da pareggio, anche perché la Reggina ha messo un buon margine tra sé e la zona calda della classifica. Il Chievo però deve difendere il piazzamento playoff e vorrà provare a vincere.
Le probabili formazioni di Reggina-Chievo
REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Crimi , Crisetig ; Edera, Bellomo, Rivas ; Montalto.
CHIEVO (4-4-2): ): Semper; Mogos, Leverbe, Gigliotti, Renzetti; Ciciretti, Palmiero, Obi, Garritano; Margiotta, De Luca.
Reggina-Chievo: chi vince?
- Pareggio (68%, 13 Votes)
- Reggina (26%, 5 Votes)
- Chievo (5%, 1 Votes)
Total Voters: 19