Leicester-Manchester United è una partita valida per i quarti di finale di FA Cup e si gioca domenica alle ore 18:00 al King Power Stadium di Leicester: streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.
In lotta per il secondo posto in campionato, Leicester e Manchester United incroceranno le armi anche nei quarti di finale di FA Cup, in una sfida che si preannuncia abbastanza combattuta e spettacolare. I padroni di casa stanno disputando una stagione davvero al di sopra delle aspettative, simile, con le dovute proporzioni, a quella dello storico titolo del 2016. Le “Foxes” sono intenzionate ad arrivare in fondo a questa competizione e proveranno a giocarsi le proprie chance con il coltello tra i denti, puntando soprattutto sulla vena realizzativa di Kelechi Iheanacho, reduce dalla tripletta rifilata allo Sheffield nell’ultimo turno di Premier, e del sempreverde Jamie Vardy. Per il resto il tecnico Rodgers dovrebbe affidarsi a Schmeichel tra i pali, Fofana, Evans e Soyuncu a formare il trio difensivo. In mediana l’ex Atalanta Castagne, Ndidi, Tielemans e Thomas, con Perez alle spalle della coppia offensiva.
Il Manchester giunge a questa sfida dopo la faticosa vittoria di giovedì a San Siro contro il Milan. Un successo importante, che è valso la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, dove i “Red Devils” affronteranno gli spagnoli del Granada.
Inevitabile qualche cambio nell’undici iniziale, anche se Solskjær cercherà di mandare in campo la migliore formazione possibile, chiedendo qualche sforzo in più a qualcuno dei suoi uomini. In porta Henderson, reparto arretrato composto da Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire e Telles. A centrocampo Fred e Matic, con James, Bruno Fernandes e Paul Pogba a supportare Greenwood in attacco.
LEGGI ANCHE: Hoffenheim-Mainz, Bundesliga: streming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Udinese-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Leicester-Manchester United è in programma domenica alle ore 18:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Fa Cup inglese. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si preannuncia molto equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Da non escludere la possibilità di un pareggio alla fine dei tempi regolamentari.
LEICESTER (3-4-1-2): Schmeichel; Fofana, Evans, Soyuncu; Castagne, Ndidi, Tielemans, Thomas; Perez; Iheanacho, Vardy.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Fred, Matic; James, Fernandes, Pogba; Greenwood.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…