Hoffenheim-Mainz è una partita valida per la ventiseiesima giornata della Bundesliga e si gioca domenica alle ore 13:30 alla PreZero Arena di Sinsheim: diretta tv, streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.
Reduce dalla sconfitta per 2-0 rimediata sul campo dello Stoccarda, l’Hoffenheim proverà a riscattarsi nel match interno che lo vedrà ricevere la visita del Mainz. Una stagione davvero complicata per il club guidato da Sebastian Hoeness, resa ancora più amara dall’eliminazione nei sedicesimi di Europa League subìta dei norvegesi del Molde. Le ultime giornate serviranno per salvare il salvabile e programmare al meglio il futuro. Come accaduto spesso, Hoeness dovrà fare i conti con tanti indisponibili e dovrebbe quindi affidarsi a Baumann tra i pali, Kasim, Grillitsch e Richards a comporre il terzetto di difesa. In mediana Kaderabek, Rudy, Samassekou e Sessegnon, mentre Baumgartner agirà alle spalle della coppia d’attacco formata da Bebou e Kramaric.
Discorso diverso per il Mainz, che, grazie alla rete dell’1-0 siglata la settimana scorsa in extremis da Quaison contro il Friburgo, continua a lottare in zona retrocessione. L’arrivo in panchina di Bo Svensson a gennaio, ha permesso al club renano un’importante inversione di tendenza, considerando che nelle ultime 8 partite sono arrivate ben 4 vittorie. L’obiettivo è tornare anche dalla PreZero Arena con qualche punto in tasca. Il tecnico danese dovrà fare a meno di Latza e Onisiwo e dovrebbe mandare in campo un undici formato da Zentner in porta, St Juste, Bell e Niakhate a comporre il trio difensivo. A centrocampo Da Costa, Barreiro, Kohr, Mwene, con il tridente Burkhardt-Szalai-Quaison in avanti.
LEGGI ANCHE: Spezia-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Valladolid-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Hoffenheim-Mainz è in programma domenica alle ore 13:30. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204). La telecronaca sarà a cura di Christian Giordano. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
La partita si preannuncia abbastanza combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Nonostante le tante assenze l’Hoffenheim potrebbe riuscire a conquistare la vittoria.
HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Kasim, Grillitsch, Richards; Kaderabek, Rudy, Samassekou, Sessegnon; Baumgartner; Bebou, Kramaric.
MAINZ (3-4-3): Zentner; St Juste, Bell, Niakhate; Da Costa, Barreiro, Kohr, Mwene; Burkhardt, Szalai, Quaison.
Questo contenuto è stato modificato 21 Marzo 2021 11:55
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…