Chelsea-Sheffield Utd è una partita valida per i quarti di finale di FA Cup e si gioca domenica alle ore 14:30 allo stadio Stamford Bridge di Londra: streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.
Dopo aver eliminato a metà settimana l’Atletico Madrid dalla Champions, il Chelsea si gioca l’accesso alle semifinali di Fa Cup, ricevendo a Stamford Bridge la visita dello Sheffield United.
I “Blues” appaiono fermamente intenzionati a proseguire la striscia di 13 partite senza sconfitte in tutte le competizioni (9 vittorie, 4 pareggi). Una serie positiva iniziata con l’arrivo di Tomas Tuchel a fine gennaio alla guida del club. L’ex tecnico del Psg ha donato certezze e continuità ad una squadra che fino a quel momento era riuscita ad accendersi solo a corrente alternata. Continuando di questo passo il finale di stagione si preannuncia molto promettente. L’undici iniziale dovrebbe subire parecchie variazioni rispetto alla gara contro i “Colchoneros”. Kepa tra i pali, trio difensivo composto da Azpilicueta, Christensen e Zouma. In mediana Hudson-Odoi, Jorginho, Gilmour e Chilwell, mentre Pulisic, Giroud e Mount formeranno il tridente offensivo.
Ultimo in classifica e ormai praticamente condannato alla retrocessione in Championship, lo Sheffield proverà a giocarsi le proprie carte al cospetto di un avversario decisamente più forte. Sicuramente non poteva esserci esordio peggiore per Paul Heckingbottom, chiamo a sostituire il dimissionario Chris Vilder in panchina. Il neo tecnico dei “The Blades” si affiderà presumibilmente a Ramsdale in porta, Basham, Bryan e Stevens a formare il terzetto arretrato. Centrocampo composto da Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck e Lowe, mentre in attacco toccherà alla coppia McGoldrick-Sharp.
LEGGI ANCHE: Hoffenheim-Mainz, Bundesliga: streming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Udinese-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
CheLsea-Sheffield Utd è in programma domenica alle 14:30. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Fa Cup inglese. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Nonostante la Fa Cup ci abbia abituato a sorprese clamorose, appare difficile che lo Sheffield possa fare il colpaccio. Il Chelsea è infatti favorito per la vittoria e potrebbe conquistarla anche senza subire reti.
CHELSEA (3-4-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma; Hudson-Odoi, Jorginho, Gilmour, Chilwell; Pulisic, Giroud, Mount.
SHEFFIELD UTD (3-5-2): Ramsdale; Basham, Bryan, Stevens; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Lowe; McGoldrick, Sharp.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…