Vicenza-Pescara è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
VICENZA – PESCARA | sabato ore 14:00
Il Vicenza ha pareggiato in inferiorità numerica sul campo del Cosenza tenendo così i calabresi a debita distanza di sicurezza. Il Pescara, anch’esso con l’uomo in meno, si è fatto invece rimontare dall’Ascoli all’Adriatico fino al ko finale.
Le ultime notizie sulle formazioni
Di Carlo torna in panchina e posiziona Bruscagin titolare a destra, anche per la squalifica di Cappelletti. Rigoni rileva invece Cinelli a centrocampo. Agazzi favorito su Zonta, tridente con Vandeputte. Grassadonia, per Vicenza-Pescara, dovrebbe tornare al 3-5-2. Problemi in difesa in vista della gara di Vicenza. Scognamiglio è squalificato mentre Bocchetti non è al meglio. Torna Drudi. Possibile terzo centrale Sorensen.
Come vedere Vicenza-Pescara in diretta tv e streaming
Vicenza-Pescara è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Vicenza favorito per un maggiore tasso tecnico e periodo di forma. Il Pescara però è all’ultima spiaggia e proverà a vincere. Probabile una partita con più di due gol.
Le probabili formazioni di Vicenza-Pescara
VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Padella, Valentini, Barlocco; Agazzi, Pontisso, Rigoni; Vandeputte, Lanzafame, Giacomelli
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Drudi, Guth, Sorensen; Bellanova, Busellato, Dessena, Maistro, Masciangelo; Odgard, Ceter.
Vicenza-Pescara: chi vince?
- Vicenza (79%, 11 Votes)
- Pareggio (14%, 2 Votes)
- Pescara (7%, 1 Votes)
Total Voters: 14