Valladolid-Siviglia è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 21:00 allo stadio José Zorrilla di Valladolid: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Grazie alla vittoria nel derby di domenica scorsa contro il Betis e al successo nel recupero contro l’Elche, il Siviglia sembra essersi finalmente messo alle spalle un momento delicato, caratterizzato anche dalle eliminazioni in Champions e in Coppa del Re. Complice anche il k.o. rimediato dalla Real Sociedad in casa del Granada, gli andalusi hanno consolidato il quarto posto in classifica e possono guardare al finale di stagione con maggiore serenità. Bisognerà comunque non abbassare la guardia e dare il massimo a partire dalla sfida sul campo del Valladolid. Mister Lopetegui è alle prese con i dubbi relativi alle condizioni fisiche di Fernando e Rakitic. Probabile che il trio di centrocampo sia formato da Jordan, Gudelj e Rakitic, mentre in avanti dovrebbe toccare a Suso e Gomez giocare al fianco di En Nesyri.
I padroni di casa vogliono invece proseguire la propria striscia positiva per incamerare punti fondamentali in ottica salvezza. Le ultime due prestazioni, contro Getafe e Osasuna, lasciano ben sperare per il futuro, ma sarà necessario lottare fino alla fine per conquistare la tanto agognata salvezza. Il tecnico Sergio dovrà fare a meno di Raúl García, Kiko Olivas, Jota, Pablo Hervías e Marcos André, tutti infortunati. L’undici iniziale dovrebbe quindi essere formato da Roberto tra i pali, Janko, Joaquín, El Yamiq e Olaza a comporre il reparto arretrato. Nessuna novità in mediana, con Orellana e Óscar Plano sulle corsie laterali, Roque Mesa e Alcaraz al centro. In attacco la coppia Sergi Guardiola-Weissman.
Valladolid-Siviglia è in programma sabato alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si preannuncia molto combattuta. Entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare e il Valladolid potrebbe aggrapparsi all’orgoglio per riuscire a strappare almeno un pareggio ai più quotati avversari.
VALLADOLID (4-4-2): Roberto; Janko, Joaquín, El Yamiq, Olaza; Orellana, Roque Mesa, Alcaraz, Oscar Plano; Sergi Guardiola, Weissman.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Jordán, Gudelj, Rakitic; Suso, En Nesyri, Papu Gómez.
Valladolid-Siviglia: chi vince?
Total Voters: 54
Questo contenuto è stato modificato 19 Marzo 2021 19:32
Flavia Pennetta ha reagito in maniera inaspettata alla notizia che le ha dato il marito…
Giorgia Rossi non ha avuto alcuna pietà per i suoi follower: così la splendida giornalista…
Si scaldano i motori del Barcelona Open 2025: i big ai nastri di partenza, i…
Una brutta notizia ha guastato il fine settimana del tennista numero 1 del mondo: ecco…
Borussia Dortmund-Barcellona è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Una gran bella novità per Jannik Sinner, che si è concesso una serata "scoppiettante" in…