Monza-Venezia è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
MONZA – VENEZIA | sabato ore 16:00
Il Monza, dopo la sconfitta di Reggio Calabria, è tornato a sorridere battendo la Reggiana nel turno infrasettimanale. Ha così mantenuto il secondo posto e si è guardata dagli assalti del Lecce, ora solo a -1. il Venezia rivelazione del campionato non vince da tre partite e nell’ultima giornata ha perso in casa proprio contro i giallorossi.
Le ultime notizie sulle formazioni
Bellusci rientra dalla squalifica, al suo fianco ci sarà uno tra Paletta e Pirola: Brocchi deciderà a stretto giro dal fischio d’inizio . Balotelli rimane in dubbio, così potrebbe giocare Diaw come unica punta. Zanetti, per Monza-Venezia, perde Forte a causa di una lesione di secondo grado all’adduttore. Di Mariano sembra ancora favorito su Johnsen in attacco.
Come vedere Monza-Venezia in diretta tv e streaming
Monza-Venezia è in programma sabato alle 16:00 allo stadio “Brianteo” di Monza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Sulla carta il Monza è superiore a qualsiasi avversario di Serie B, Venezia incluso. Si tratta però di una partita aperta, dove ci saranno diversi gol a fissare il risultato.
Le probabili formazioni di Monza-Venezia
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; Boateng, Diaw, Mota Carvalho.
VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Ricci; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Se. Esposito, Di Mariano.
Monza-Venezia: chi vince?
- Monza (69%, 45 Votes)
- Pareggio (22%, 14 Votes)
- Venezia (9%, 6 Votes)
Total Voters: 65