Empoli-Entella è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Empoli-Entella è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Empoli lanciato verso la Serie A a +7 sulla terza in classifica. La vittoria sul Pordenone ha rafforzato il primo posto in classifica e certificato le ambizioni di una squadra super. L’Entella, invece, dal suo ultimo posto in classifica è destinata ad una retrocessione in Lega Pro come ha testimoniato anche lo scivolone interno con la Cremonese.
Dionisi potrebbe rilanciare Nikolaou con Casale inizialmente in panchina. In attacco La Mantia favorito su Matos. A centrocampo una maglia da titolare per Ricci, con Haas che potrebbe rifiatare. Vivarini, per Empoli-Entella perde Costa: al suo posto c’è Pavic. Brescianini favorito su Settembrini, a disposizione Cardoselli che dovrebbe andare in panchina. In attacco Brunori e Capello. Va in panchina Rodriguez.
Empoli-Entella è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Castellani” di Empoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Empoli con i tre punti già in tasca al cospetto dell’ultima in classifica. L’Entella dovrà pensare soltanto a limitare i danni. Possibile anche una partita con tanti gol.
EMPOLI (4-3-1-2): ): Brignoli; Sabelli, Romagnoli, Nikolaou, Parisi; Zurkowski, Stulac, Ricci; Bajrami; Mancuso, La Mantia. A
ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Pavic; Koutsoupias, Paolucci, Brescianini; Schenetti; Brunori, Capello.
Empoli-Entella: chi vince?
Total Voters: 52
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…