Celta Vigo-Real Madrid è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 16:15 all’Estadio de Balaídos di Vigo: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Reduce dalla vittoria in Champions contro l’Atalanta, il Real Madrid punta a fare bottino pieno anche questo sabato a Vigo contro il Celta.
I “Blancos” non possono infatti permettersi passi falsi, per proseguire il proprio inseguimento alla vetta della classifica, distante, al momento, 6 punti. Ancora out Carvajal, Mariano Diaz, Hazer e Odriozola, Zidane potrebbe decidere di optare per una difesa a tre, formata da Nacho, Sergio Ramos e Varane, e lanciare Marcelo dall’inizio sull’out sinistro. Il trio di centrocampo dovrebbe essere sempre formato da Modric, Casemiro e Kroos, mentre in avanti Benzema potrebbe essere affiancato da uno tra Rodrygo e Asensio.
I padroni di casa cercheranno invece di ottenere un risultato di prestigio per alimentare le speranze in ottica europea, in vista del rush finale di stagione. Ad eccezione di Ruben Blanco, mister Coudet potrà schierare la formazione tipo, grazie anche la rientro di Hugo Mallo dopo la squalifica. Il 29enne andrà a comporre la linea difensiva in compagnia di Araujo, Murillo e Aarón Martin. In mediana Brais Mendez e Nolito agiranno sulle corsie esterne, mentre Tapia e Denis Suarez giocheranno in mezzo. In attacco confermata la coppia Iago Aspas-Santi Mina.
Celta Vigo-Real Madrid è in programma sabato alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Real sta attraversando buon momento di forma e appare favorito per la vittoria. Tuttavia anche il Celta Vigo dovrebbe riuscire a segnare, in una partita da almeno tre gol totali.
CELTA VIGO (4-4-2): Iván Villar; Hugo Mallo, Araujo, Murillo, Aarón; Brais Méndez, Tapia Denis Suárez, Nolito; Santi Mina, Iago Aspas.
REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Nacho, Ramos, Varane; Lucas Vazquez, Casemiro, Modric, Kroos, Marcelo; Benzema, Asensio.
Celta Vigo-Real Madrid: chi vince?
Total Voters: 81
Questo contenuto è stato modificato 19 Marzo 2021 17:06
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…