Betis-Levante è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga e si gioca venerdì alle ore 21:00 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Rialzare immediatamente la testa. Questo è l’obiettivo del Betis, che affronta il Levante dopo la sconfitta nel il derby di domenica scorsa contro il Siviglia. Gli andalusi devono reagire soprattutto per difendere il sesto posto in classifica e mantenersi più vivi che mai nella lotta per un posto in Europa. Mister Pellegrini ha praticamente tutti gli uomini a disposizione e si ritrova a dover sciogliere alcuni dubbi riguardo l’undici titolare. Guardado e Canales non sembrano attraversare un buon momento di forma, ma entrambi potrebbero essere ugualmente in campo. Nel reparto offensivo probabile inserimento dall’inizio di Diego Lainez, mentre la linea arretrata sarà composta da Emerson, Mandi, Victor Ruiz e Miranda.
Grazie alla vittoria conquistata contro il Valencia, il Levante sembra invece essersi messo alle spalle l’amarezza per aver visto sfumare la possibilità di raggiungere la finale di Coppa del Re. Adesso c’è da affrontare in maniera determinata un finale di stagione che può ancora regalare parecchie soddisfazioni. La squadra di Paco Lopez dovrà essere brava a difendersi dalla rabbia degli avversari per poi sfruttare le ripartenze con la coppia d’attacco formata da Roger e Morales. A centrocampo De Frutos, Vuckcevic , Malsa e Bardhi. Confermato il quartetto difensivo composto da Miramon, Duarte, Vezo e Clerc.
Betis-Levante è in programma venerdì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La sfida si preannuncia abbastanza equilibrata. Entrambe le squadre sono solitamente capaci di offrire un buon gioco e quindi potrebbero riuscire tutte e due a segnare. Il Betis dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
BETIS (4-2-3-1): Joel; Emerson, Mandi, Victor Ruiz, Miranda; Guardado, Guido; Lainez, Fekir, Canales; Borja Iglesias.
LEVANTE (4-4-2): Aitor; Miramon, Duarte, Vezo, Clerc; De Frutos, Vuckevic, Malsa, Bardhi; Roger, Morales.
Betis-Levante: chi vince?
Total Voters: 54
Questo contenuto è stato modificato 19 Marzo 2021 08:43
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…