Sudtirol-Modena è una partita valida per la trentunesima giornata del girone B di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 17:30; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.
Sida d’alta classifica e ricca di spunti interessanti, quella che vedrà fronteggiarsi Sudtirol e Modena in questo turno infrasettimanale della Serie C. Grazie alla rovinosa caduta del Padova sul campo del Matelica, i padroni di casa hanno nuovamente accorciato il distacco dalla vetta, distante adesso soltanto due punti. Obbligatorio quindi non commettere passi falsi, per avere l’opportunità di giocarsi fino alla fine le chance di conquistare la promozione diretta. Mister Vecchi si affiderà al consueto 4-3-2-1, con Poluzzi tra i pali, Morelli, Malomo, Curto e Fabbri a formare la linea difensiva. In mediana Tait, Greco e Karic, mentre Casiraghi e Voltan agiranno a sostegno di Fischnaller in avanti.
Il Modena dal canto suo vuole rilanciarsi, dopo aver perso malamente il derby contro il Carpi e pareggiato in casa con il Mantova nelle ultime due partite. “E’ una gara importante. Loro sono davanti a noi e se vogliamo accorciare servirà provare a vincere. Sono convinto che riusciremo a giocarci le nostre carte nel miglior modo possibile” – ha dichiarato Simone Vergassola, vice di Michele Mignani, ancora in convalescenza dopo l’intervento chirurgico di una settimana fa. L’undici iniziale dovrebbe essere composto da Gagno in porta, Bearzotti, Ingegneri, Pergreffi e Mignanelli a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Muroni, Gerli e Corradi, con Castiglia alle spalle della coppia Tulissi-Spagnoli in attacco.
LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici partite trentunesima giornata
Sudtirol-Modena è in programma mercoledì alle ore 17:30 allo stadio “Druso” di Bolzano. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Sudtirol-Modena sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 252. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.
La partita si preannuncia molto equilibrata e combattuta, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
SUDTIROL (4-3-2-1): Poluzzi; Morelli, Malomo, Curto, Fabbri; Tait, Greco, Karic; Casiraghi, Voltan; Fischnaller.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Bearzotti, Ingegneri, Pergreffi, Mignanelli; Muroni, Gerli, Corradi; Castiglia; Tulissi, Spagnoli.
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…