Psg-Lille è una partita valida per gli ottavi di finale della Coppa di Francia e si gioca mercoledì alle ore 17:45 al “Parco dei Principi” di Parigi: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Avversarie per il titolo nella Ligue1, Psg e Lille sono pronte a duellare anche negli ottavi di finale della Coppa di Francia. La sfida si preannuncia tiratissima e potrebbe fornire indicazioni interessanti in vista del finale di stagione. I parigini hanno fallito l’aggancio in vetta nell’ultimo weekend di campionato, perdendo clamorosamente al “Parco dei Principi” contro il Nantes. Mister Pochettino dovrebbe concedere un turno di riposo a Marquinhos e Di Maria, ancora scossi dopo le vicissitudini legate ai recenti furti subìti in casa. Di nuovo out Moise Kean, guarito comunque dal coronavirus, Herrera e Neymar, la formazione iniziale potrebbe prevedere Navas tra i pali, Kehrer, Kimpembe, Diallo e Kurzawa a comporre la linea difensiva. In mediana il tandem Gueye-Paredes, mentre Draxler, Rafinha e Mbappe agiranno alle spalle di Mauro Icardi in attacco.
Il Lille dal canto suo arriva nella Capitale con intenzioni bellicose, per dimostrare ancora una volta di che pasta è fatto, in un’annata calcistica vissuta da protagonista ai massimi livelli. Cristophe Galtier non vuole assolutamente perdere e si affiderà ai suoi uomini migliori. A guidare il reparto offensivo ci sarà Burak Yilmaz, rientrato nell’ultima gara di campionato disputata in casa del Monaco. Al suo fianco toccherà al connazionale Yusuf Yazici. A centrocampo Araujo, Andre, Soumare e Bamba, mentre Celik, Fonte, Botman e Bradaric formeranno il reparto arretrato.
LEGGI ANCHE: Siviglia-Elche, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Le due squadre daranno senz’altro vita a un match intenso e combattuto. Entrambe dovrebbero riuscire a segnare ed è probabile che la sfida possa andare oltre i tempi regolamentari.
PSG (4-2-3-1): Navas; Kehrer, Kimpembe, Diallo, Kurzawa; Gueye, Paredes; Draxler, Rafinha, Mbappe; Icardi.
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Araujo, Andre, Soumare, Bamba; Yazici, Yilmaz.
Psg-Lille: chi vince?
Total Voters: 74
Questo contenuto è stato modificato 17 Marzo 2021 12:00
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…