I pronostici di mercoledì 17 marzo, ci sono altre due partite di Champions League, si gioca anche in Serie A, C, Liga e Championship.
I pronostici di mercoledì 17 marzo: ci sono due partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
La Champions League è la grande protagonista di questo mercoledì di calcio. Il Bayern Monaco ha già ipotecato la qualificazione all’andata e contro la Lazio non dovrebbero mancare gol e spettacolo anche in questa partita di ritorno. Più equilibrio in Chelsea-Atletico Madrid, in cui c’è da aspettarsi un primo tempo contratto e una ripresa con un maggior numero di gol.
Nel recupero di Liga il Siviglia è nettamente favorito sull’Elche, Completano il quadro giornaliero le partite del campionato russo, dove il match di cartello tra Cska Mosca e Zenit San Pietroburgo non dovrebbe deludere le attese di chi si aspetta gol da parte di tutte e due le squadre.
Leggi anche: Bayern Monaco-Lazio: probabili formazioni e pronostici
Nonostante domenica scorsa sia riuscito a far sudare le fatidiche sette camicie all’Inter capolista, il Torino è rimasto per la seconda gara di fila con un pugno di mosche in mano. La reazione alla cocente delusione di Crotone di sette giorni prima (4-2) c’è stata dal punto di vista della prestazione ma non sono arrivati i punti.
Quelli che in questo momento servono disperatamente agli uomini di Nicola per tirarsi fuori dagli ultimi posti. Ora il primo dei due recuperi per uscire nuovamente dalla zona retrocessione. Di fronte ci sarà il Sassuolo, che avrà meno pressioni rispetto ai granata, ma contemporaneamente anche meno motivazioni.
La Serie C dopo i tre anticipi di ieri sarà di nuovo in campo per le altre partite del turno infrasettimanale. Nel girone A, dopo il pareggio nello scontro diretto di domenica, Como e Pro Vercelli dovranno vedersela rispettivamente contro l’Albinoleffe in casa e la Pro Sesto in trasferta. Per quanto riguarda il girone B, la situazione continua a essere sempre più equilibrata. Il Padova vuole rifarsi dopo la batosta contro il Matelica, ricevendo la Feralpisalò tra le mura amiche.
Nel girone C, partita ostica per la capolista Ternana, ospite sul campo del Teramo. Il Bari cerca il riscatto dopo due sconfitte consecutive in una sfida non facile contro la Casertana.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…