Pescara-Ascoli è una partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 21:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Sfida ad alta tensione in chiave salvezza quella che vedrà opposte Pescara e Ascoli allo stadio Adriatico.
Entrambe le squadre si giocano infatti le proprie chance di ritornare pienamente in corsa quanto meno per i playout. I padroni di casa hanno conquistato un buon punto nella trasferta di Pordenone, ma hanno evidenziato ancora una volta le loro difficoltà in zona gol. “E’ una gara importantissima, perché se dovessimo vincere si potrebbe aprire uno scenario diverso – ha affermato il tecnico Grassadonia alla vigilia. Loro sono un avversario tosto, ma i miei ragazzi sono determinati e credono nella rimonta. Abbiamo l’opportunità di scrivere una pagina importante in questo finale di campionato“. I biancazzurri potrebbero tornare al 3-5-2, con Fiorillo in porta, Gruth, Drudi e Scognamiglio a comporre il trio difensivo. In mediana Bellanova, Dessena, Busellato, Maistro e Masciangelo. Giannetti favorito su Ceter per affiancare Odgaard in avanti.
A suonare la carica in casa bianconera è stato innanzitutto il patron Massimo Pulcinelli, che ha definito la gara “la finale delle finali“. I marchigiani credono nell’exploit e venderanno cara la pelle per tornare a casa con un risultato positivo. Occasione di rivincita per mister Sottil, che, nonostante la salvezza della scorsa stagione, non è riuscito a ottenere la riconferma sulla panchina del Pescara. Out Pucino e Stojan, oltre allo squalificato Brosco, rientreranno nell’undici titolare Kragl sulla corsia laterale sinistra e Buchel in regia. A centrocampo anche Caligara e Saric, mentre Sabiri agirà a supporto della coppia Bidaoui-Dionisi in attacco.
LEGGI ANCHE: Cittadella-Salernitana, Serie B: streaming, pronostici, formazioni
Pescara-Ascoli è in programma martedì alle ore 21:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La posta in palio è altissima e le due squadre potrebbero risentire dell’importanza del match. Nonostante questo entrambe dovrebbero riuscire a segnare, ma non è da escludere un pareggio.
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Guth, Drudi, Scognamiglio; Bellanova, Dessena, Busellato, Maistro, Masciangelo; Giannetti, Odgaard.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pinna, Avlonitis, Quaranta, Kragl; Caligara, Buchel, Saric; Sabiri; Dionisi, Bidaoui.
Sampdoria-Cittadella e Modena-Sassuolo sono partite della trentatreesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostico, diretta…
Sinner e Kalinskaya hanno chiarito le rispettive posizioni in merito a quanto accaduto: lo hanno…
10 aprile 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 57. Ecco tutti…
Verona-Genoa è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Eintracht Francoforte-Heidenheim è una partita della ventinovesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle…